Bene, avendo superato quel periodo del demonio chiamato sessione estiva, ed avendo letto tutto di un fiato il thread posso finalmente fare qualche considerazione ed anche qualche domanda ai candidati:
1) E' vero che i candidati che inizialmente avevano espresso la volontà di candidarsi non erano esattamente preparatissimi, ed è anche vero che leggendo i primi post avevo le mani tra i capelli e temevo il peggio per la U21. Però è anche vero che se gli utenti più esperti sfanculano a ripetizione qualsiasi essere che dica una cagata in merito alla U21, l'unico effetto sarà quello di continuare ad allontanare la già lontanissima comunità dalla Nazionale. Quindi penso che bisognerebbe far capire ai meno esperti dove sbagliano e consigliare loro di partire dal basso della piramide U21, ma bisognerebbe farlo con più garbo e meno insulti, IMHO.
2) Punto due collegato al punto uno, ma che merita una attenzione maggiore. Premetto che sono contento che si sia candidato dexter. Nonostante tutte le volte che ci siamo insultati a vicenda per opinioni divergenti(
), lui è, tra i candidati rimasti, quello che più si avvicina alla mia idea di U21.
Detto questo però, mi dispiace vedere un trattamento di questo tipo riservato a IT-force, trattato come se fosse un Carleyton(si scrive così?) qualsiasi nonostante sia quello che ultimamente ha aiutato gianloco più di tutti e che ha ottenuto ottimi risultati con l'Indonesia U21. Ha un entusiasmo ed una voglia di fare invidiabili e chi sta in fed lo sa. Ha delle idee sicuramente utopiche e alcune per me sbagliate(OD 15 e HND 15), ma è un candidato. Serio, più preparato della media, con tanto tempo a disposizione(suppongo) e tanta voglia di sbattersi. Non capisco davvero tutto questo astio nei suoi confronti. Fate delle domande, fatelo rispondere, insomma fategliela giocare. Anche se fosse soltanto per avere un dibattito interessante e proficuo, ma fatelo.
Domande ai candidati:
-L'attacco principale è LI, siamo d'accordo. Ma davvero su 18 convocazioni disponibili non si riescono ad infilare 3 o 4 giocatori specializzati per qualcosa che si possa avvicinare ad un attacco esterno? Che ne pensate?
-I due candidati rimasti mi pare abbiano accesso al db, nel caso in cui mi sbagliassi contattatemi in pm. Prima domanda(interesse personale
): Leuchi nei vostri 10-12 iniziali ci sarebbe?
In ogni caso, cosa vorreste che allenassi, considerato che avete praticamente carta bianca completa da parte mia?
-Come pensate di muovervi nell'eventualità della mancanza del metodo? Avete già qualche idea o preferite aspettare che si possa sperimentare per bene il nuovo MdG?
-Guardate Pappagallo sul db. Pensate che possa entrare nella vostra U21 che andrà(speriamo) al mondiale come AP esterna? Come lo allenereste?
EDIT: mamma mia che pippone. Chiedo scusa
Last edited by Davide_12 at 7/11/2014 11:19:13 AM