Sarebbe cambiato poco, per quanto le stagioni dalla 23 in poi confutano la mia tesi, il cambiamento sostanziale c'è stato in S26 con l'introduzione della pdp. A livello NT le secondarie dettavano già legge, i cechi mazzolavano tutti con lunghi del genere:Tiro in sosp.: prodigioso Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: notevole Palleggio: prodigiosoPenetrazione: prodigioso Passaggio: prodigiosoTiro da sotto: colossale Difesa in area: genialeRimbalzo: prodigioso Stoppata: sufficienteResistenza: rispettabile Tiri liberi: validomolto al di sopra del miglior lungo che sia passato da noi, ed in generale una squadra con livelli di secondarie che non ancora raggiungiamo.Pero' i cechi sono famosi nell'universo BBistico per avere un capo tribu'(il quale mi e' stato sempre sonoramente sul caxxo) che faceva creare i giocatori dai polletti Vallespluga come voleva lui,le skill che voleva lui e la lunghezza della fava che voleva lui...li comprava poi a 100 miliardi perche' nel suo campionato giocava lui,suo cuggino e il cane di calamai e quindi disponibilita' economica straripante... e poi cn roster mai visti,veniva nel forum a fare il figo.Non sono mai riuscito a tradurli in un inglese corretto "Grazie al caxxo" e questa cosa un po' mi e' dispiaciuta...forse dovevo scriverli "Thank to the cock" ma sarei sembrato ignoranterrimo :DIl nostro Maglio non gli era lontano ed a occhio e croce lo deve aver allenato un gallinaccio nostrano per poi regalarlo a Macros per qualche milionata.Ora secondo me stiamo dicendo la stessa cosa noi 2,io sono solo piu' convinto di te (e magari sbaglio,ci mancherebbe)che certi giuocatori possono essere solo creai in una certa qual maniera o da Ned XDAmabilmente,TheScarsoTruth
Sarebbe cambiato poco, per quanto le stagioni dalla 23 in poi confutano la mia tesi, il cambiamento sostanziale c'è stato in S26 con l'introduzione della pdp. A livello NT le secondarie dettavano già legge, i cechi mazzolavano tutti con lunghi del genere:Tiro in sosp.: prodigioso Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: notevole Palleggio: prodigiosoPenetrazione: prodigioso Passaggio: prodigiosoTiro da sotto: colossale Difesa in area: genialeRimbalzo: prodigioso Stoppata: sufficienteResistenza: rispettabile Tiri liberi: validomolto al di sopra del miglior lungo che sia passato da noi, ed in generale una squadra con livelli di secondarie che non ancora raggiungiamo.