A me è piaciuto moltissimo Montella ieri. Invece di rincorrere una situazione ormai andata, ha lasciato riposare i giocatori più importanti per il derby, vedi Totti, Vucinic tolto per Brighi, e pure il giovane della primavera che è entrato. Mi sembra il comportamente di un allenatore lucido, che ha bene in testa quali sono le priorità.
Vorrei capire perchè certi elementi devono "rifiatare".. capisco Totti che è vecchio e logoro, ma altri.. bah..
Le 2 partite contro i Russi valevano una stagione, altro che balle. per la Roma uscire ora rappresenta un fallimento totale; avremo solo 3 squadre in Champions dal 2012: Milan, Inter e poi per la terza ci sarà da ridere
Innanzitutto è una cazzata che valevano una stagione. E' molto più importante per noi arrivare quarti che passare un turno e farci prendere a pallonate dal Barcellona o chi per lei.
Secondo, non è per questa sconfitta che avremo solo 3 squadre in Champions.
Terzo, non ho detto che devono rifiatare (Totti è un discorso a parte perchè ormai è difficile che riesca a fare bene due aprtite in una settimana). Ho detto che è meglio evitare che giocatori fondamentali giochino un'altra mezzora, con 10 gradi sotto zero, in una partita ormai persa, quando dopo pochi giorni c'è la partita più importante della stagione.