BuzzerBeater Forums

BB Italia > Siciliani !!! In quanti siamo ???

Siciliani !!! In quanti siamo ??? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
207539.194 in reply to 207539.193
Date: 2/15/2012 10:07:54 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
eh, ma il tuo l'avevo quotato...aspè che modifico :-)

This Post:
00
207539.196 in reply to 207539.188
Date: 2/16/2012 6:00:05 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Ha bannato nikopale senza che ne capissi il concetto e sacrificato tuddu

"sacrificato"? Intendevi dire "graziato" o una cosa del genere, altrimenti non ho capito...
Personalmente non so perchè è stato bannato nikopale, tieni conto che molti post (non in questo topic, ma anche in altri 3-4) sono stati cancellati e non possiamo leggerli, quindi non si può sapere cosa c'era scritto e non possiamo giudicare l'operato dei GM "alla cieca". Tuddu comunque non è più staff, come vedi anche lui ne ha subito le conseguenze...

Il rancore, l'odio è la peggior cosa che possa esistere e da quello che ho letto e notato è purtroppo che la nostra presenza ( siciliani ) non è gradita

Ma dai, non è vero. Tutti sono graditi sul forum, a partire da Aosta fino a Lampedusa. Per la verità sono graditi anche gli stranieri :)

This Post:
00
207539.197 in reply to 207539.196
Date: 2/16/2012 7:10:40 AM
Overall Posts Rated:
163163
Ha bannato nikopale senza che ne capissi il concetto e sacrificato tuddu

"sacrificato"? Intendevi dire "graziato" o una cosa del genere, altrimenti non ho capito...
Personalmente non so perchè è stato bannato nikopale, tieni conto che molti post (non in questo topic, ma anche in altri 3-4) sono stati cancellati e non possiamo leggerli, quindi non si può sapere cosa c'era scritto e non possiamo giudicare l'operato dei GM "alla cieca". Tuddu comunque non è più staff, come vedi anche lui ne ha subito le conseguenze...

Il rancore, l'odio è la peggior cosa che possa esistere e da quello che ho letto e notato è purtroppo che la nostra presenza ( siciliani ) non è gradita

Ma dai, non è vero. Tutti sono graditi sul forum, a partire da Aosta fino a Lampedusa. Per la verità sono graditi anche gli stranieri :)

ma siamo sicuri che nikopale sia stato bannato?
oggi si è loggato
edit: a meno che intendiate bannato dal forum

Last edited by Darth Vader at 2/16/2012 7:11:08 AM

Message deleted
This Post:
00
207539.199 in reply to 207539.198
Date: 2/16/2012 7:49:31 AM
Overall Posts Rated:
514514
Consiglio disinteressato a te ed a chiunque voglia continuare a parlarne.

Regole del Forum

....

- Discutere delle decisioni dello staff (BB, GM o Mod). Per qualsiasi lamentela scrivi a appeals@buzzerbeater.com.

...

This Post:
22
207539.200 in reply to 207539.189
Date: 2/16/2012 7:58:59 AM
Overall Posts Rated:
9292
RAGAZZIIIII - inutile discutere e approfondire sul'argomento non fate altro che aggravare/Vi la situazione
Già le prime contraddizioni su di noi si sono sviluppate dal 15° post in poi.
Quindi chiudiamo la parentesi, c'è ne freghiamo di coloro che ci giudicano e godiamoci BB per quello che è O_O

Non prendere troppo sul serio ciò che è stato detto, il peso che ha un'affermazione è proporzionale al peso del cervello di chi la esterna.

This Post:
00
207539.202 in reply to 207539.199
Date: 2/16/2012 8:16:35 AM
Overall Posts Rated:
00

vorrei vedere la tua reazione se un componente dello staff venisse ad insultarti sull tuo thread senza che venisse bannato perchè fa parte della categoria degli "intoccabili"

L' Italia è una grande nave. Noi managers siamo i passeggeri e chi ci comanda si chiamano Schiettino

This Post:
00
207539.203 in reply to 207539.202
Date: 2/16/2012 8:31:04 AM
Overall Posts Rated:
514514

vorrei vedere la tua reazione se un componente dello staff venisse ad insultarti sull tuo thread senza che venisse bannato perchè fa parte della categoria degli "intoccabili"

L' Italia è una grande nave. Noi managers siamo i passeggeri e chi ci comanda si chiamano Schiettino

a) il thread non ha un proprietario, solo uno che lo apre, il quale non si appropria di niente, altrimenti, teoricamente dovrebbe essere responsabile del contenuto... no, non funziona così
b) Schettino, non Schiettino
c) i generalismi ("l'Italia é una grande nave bla bla bla") non mi piacciono, per cui cadi male. Io sono io, te sei te, lui é lui e l'altro é l'altro
d) io sono stato bannato in global, sapevo di trasgredire alle regole del forum, non ho aperto bocca dopo il ban.
e) era un consiglio disinteressato o lo prendi oppure no, non c'é bisogno di rispondere in alcun modo. Ho fatto presente che ci sono regole, se le rispetti vai sul sicuro, se non le rispetti di metti alla "clemenza" (buon senso) di... (Mod o GM).

Buona giornata

This Post:
00
207539.204 in reply to 207539.203
Date: 2/16/2012 8:40:26 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Grazie di aver quotato il regolamento, evidentemente ci sono molte persone che devono ancora leggerlo.
Le decisioni dei GM non si possono discutere sui forum, quindi invito tutti a tornare in topic, post che non c'entrano col thread non saranno tollerati e saranno cancellati.

Advertisement