BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.194 in reply to 233244.193
Date: 12/26/2012 9:45:03 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
spiega almeno cosa trovi di così interessante da ridere..

a me fa ridere la gente che giudica senza entrare in merito,cosa molto diffusa in italia.

This Post:
00
233244.195 in reply to 233244.192
Date: 12/26/2012 9:57:06 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Chi ha cambiato? Certo non io, e non MFede mi pare.

ha cambiato colui a cui ho risposto.

mi raccomando continua a offendere senza dimostrare uno straccio di quello che dici.

Beh ma come le fai le conversazioni tu scusa eh? Se stai dibattendo il punto iniziale, attieniti a quello. Se poi Micio o altri la pensano diversamente, è un altro paio di maniche, che c'entriamo io o MFede?

Riguardo a dimostrare quello che dico, ricordo che io ho detto che, se non sbaglio, Totti ha la miglior media voto della Serie A da inizio stagione. Facendo un rapido giro su internet, diversi siti fantacalcistici (compreso quello della Gazzetta, non noto per inflazionare i voti romanisti) sembrano confermare questa affermazione.
Questa mi sembra già una indicazione a sostegno della mia tesi. Per carità, poi i voti delle pagelle non sono legge, ma è evidente che non si possono guardare tutte le partite, quindi oltre a quello che uno vede in diretta possono essere un utile punto di riferimento.

Io sto ancora aspettando i tuoi presunti 10 migliori di Totti. Se puoi, magari pesca qualche nome migliore di Hernanes però, sennò stiamo qui a perdere tempo...

This Post:
00
233244.198 in reply to 233244.195
Date: 12/26/2012 11:06:31 AM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165

mi raccomando continua a offendere senza dimostrare uno straccio di quello che dici.

Beh ma come le fai le conversazioni tu scusa eh? Se stai dibattendo il punto iniziale, attieniti a quello. Se poi Micio o altri la pensano diversamente, è un altro paio di maniche, che c'entriamo io o MFede?

Riguardo a dimostrare quello che dico, ricordo che io ho detto che, se non sbaglio, Totti ha la miglior media voto della Serie A da inizio stagione. Facendo un rapido giro su internet, diversi siti fantacalcistici (compreso quello della Gazzetta, non noto per inflazionare i voti romanisti) sembrano confermare questa affermazione.
Questa mi sembra già una indicazione a sostegno della mia tesi. Per carità, poi i voti delle pagelle non sono legge, ma è evidente che non si possono guardare tutte le partite, quindi oltre a quello che uno vede in diretta possono essere un utile punto di riferimento.

Io sto ancora aspettando i tuoi presunti 10 migliori di Totti. Se puoi, magari pesca qualche nome migliore di Hernanes però, sennò stiamo qui a perdere tempo...

Sicuramente Totti sta facendo una delle migliori stagioni degli ultimi anni. Il suo gioco complessivamente parlando è pazzesco. Ha capacità che nessuno in Italia in questo momento ha.

Questo vuol però dire che l'Italia è un campionato in declino. Totti per certi versi è come il Baggio di Bologna o Brescia (a fine carriera e in una squadra senza pressioni per il titolo visto quello che si è dimostrata la Roma ad inizio campionato). Purtroppo 20 anni fa c'erano dei giovani scalpitanti come Totti e Del Piero, e altri come Yuri DJ, Zidane, Zola...oggi giocatori così importanti ce li sognamo.

In Italia manca l'estro e la fantasia....spero che Totti duri fino a 40 anni perchè tutto il calcio ne gioverà!!!

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
233244.199 in reply to 233244.198
Date: 12/26/2012 11:10:23 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
sul fatto che il campionato in Italia sia in declino siamo d'accordo.

su questo un pò meno
Questo vuol però dire che l'Italia è un campionato in declino. Totti per certi versi è come il Baggio di Bologna o Brescia (a fine carriera e in una squadra senza pressioni per il titolo visto quello che si è dimostrata la Roma ad inizio campionato

il Baggio di Brescia fece grandi cose ma appunto senza pressioni e giocando a ritmo ridotto, con la squadra che correva per lui. Totti corre come ai tempi del primo Zeman, lo trovi ovunque, e come tocca la palla spacca le difese. E' esattamente l'opposto. Quello che fa stropicciare gli occhi a noi romanisti è che nelle ultime stagioni vedevi un giocatore ancora mostruoso tecnicamente e tatticamente ma ormai limitato da un fisico non più ai livelli di un tempo. Qui ha preso il gerovital e recuperato 10 anni.

This Post:
00
233244.200 in reply to 233244.195
Date: 12/26/2012 12:25:20 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

infatti ho risposto a lui

e poi Mfede ha parlato di ultimi tempi,replicandomi

ok allora la frase andava articolata diversamente,del tipo che è il migliore al fantacalcio.
la parola fanta indica fantasia, e prendere solo 1/100 dei dati di un calciatore per fare un giochino non può essere accostato al rendimento sul campo.

e poi sai benissimo anche te che giocatori come totti,maldini,del piero e tanti altri hanno spesso un occhio di riguardo agli occhi dei giornalisti(e anche degli arbitri)

un po alla volta,non c'è fretta
e apposta non sto citando giocatori dellla juve,altrimenti la parola fazioso avrebbe oscurato il discorso

El Shaarawy e siamo a 3

This Post:
00
233244.201 in reply to 233244.195
Date: 12/26/2012 12:31:49 PM
Overall Posts Rated:
404404

Oddio,su questo specifico punto dissentirei
Quando la roma gioca bene,i giornalisti romani della gazzetta i voti glieli alzano,eccome,anche se bisogna dire che quando la squadra gioca male,i voti glieli abbassano oltre il dovuto
Il caso più evidente che mi viene in mente è il DDR di un paio di anni fa che pur giocando da schifo prendeva sempre mezzo voto in più di quanto meritasse,salvo invertire la tendenza improvvisamente un anno fa quando cominciò a prendere mezzo voto in meno di quanto meritasse

This Post:
00
233244.202 in reply to 233244.200
Date: 12/26/2012 12:32:13 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
e poi sai benissimo anche te che giocatori come totti,maldini,del piero e tanti altri hanno spesso un occhio di riguardo agli occhi dei giornalisti(e anche degli arbitri)

totti non è mai stato amato dalla stampa "del nord", poi giocando così non ci sono cavoli.

El Sharaawy? Mah. Segna e fa reparto, ok. E' giovane e in futuro sarà un crack, probabilmente. E' disordinato tatticamente. Fa il terminale e non fa altro (limite anche di Klose in questo senso). Decisivo lo è, ma non lo metterei davanti a Totti questa stagione.

This Post:
00
233244.204 in reply to 233244.203
Date: 12/26/2012 12:54:40 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
@Blackmouse
totti non è mai stato amato dalla stampa "del nord", poi giocando così non ci sono cavoli.

non ho questa percezzione sinceramente.
El Sharaawy? Mah. Segna e fa reparto, ok. E' giovane e in futuro sarà un crack, probabilmente. E' disordinato tatticamente. Fa il terminale e non fa altro (limite anche di Klose in questo senso). Decisivo lo è, ma non lo metterei davanti a Totti questa stagione.

per me è una spanna sopra a totti come tutto questa prima parte di stagione

@chiapponz
Onestamente, penso che ad oggi il giocatore più forte del campionato sia Stefan El Shaarawy.
Detto questo, Totti sta sicuramente facendo il suo miglior campionato da anni, ma come incidenza sulle prestazioni e sulla classifica della propria squadra, mi viene difficile trovare uno meglio del Faraone a questo punto della stagione.

La tua affermazione basta e avanza a contraddire la frase da cui è scaturita tutta la discussione

@tutti
Io non stò assolutamente dicendo che totti non stia facendo bene questa stagione,si da anche da fare nei movimenti(le ultime stagioni giocava quasi da fermo)ma resta comunque il meno dinamico dell'attacco. Da quel qualcosa in più con il suo piede,pochi cazzi,e per il momento non crea grattacapi allo spogliatoio(un suo classico).
Segna e fa segnare e garantisce esperienza in molte situazioni.

detto questo non è il miglior giocatore di questa prima parte di stagione,e chi lo sostiene è molto fazioso.

Advertisement