Ti chiederai: "ma perché questo sta a farmi le pulci?". Semplice, cerco di convincere le zucche vuote dei nostri co-gironisti che non sei imbattibile, altrimenti sono capaci di svendere tutto per prepararsi alla stagione successiva. Invece io me la vorrei giocare, ma se tutti ti regalano la vittoria allora veramente non avrai nessun tipo di ostacolo.
Il problema è che questo è un periodo in cui fisiologicamente un bel pò di squadre sono in un momento di transizione,e non possono lottare neanche volendo,quindi è fisiologico che le squadre più forti compreso shakermakers e anche te incassino molte facili vittorie durante la RS.L'est ha forse 3 squadre che lotteranno seriamente,e la stessa cosa vale ad ovest
Ad oggi il mio obiettivo per esempio è raggiungere il prima possibile la salvezza,e poi rivendere iturbe cano finchè può valere ancora soldi sul mercato e cominciare a fare anche qualche allenamento fuori posizione(ìil che equivale ad avere una squadra più debole nelle ultime di campionato dove altre persone potrebbero dover ancora giocarsi i loro obiettivi).Io lo dico da ora,in modo che non mi rompiate le balle più in là durante la stagione