parere mio, chicago sarebbe più felice di trovare gli spurs in finaleche poi devono vincere ad Est eh.. se in una partita in cui gli avversari dalla palla a due sono intensi al 150% il rendimento del supporting cast è quello di ieri allora Rose deve letteralmente vincerne almeno 3 su 4 da solo.. che può essere eh, però..detto questo.. lungi da me dal gufare CHI favorendo MIA!!commento post 4° quarto: indimenticabili momenti di pallacanestro by Brian Scalabrine.. the White Mambasicuro che per Chicago l'ideale sarebbe San Antonio. ieri ingiudicabile, hanno piccato :P scherzi a parte, senza Rose a OKC non si poteva proprio giocare.
parere mio, chicago sarebbe più felice di trovare gli spurs in finaleche poi devono vincere ad Est eh.. se in una partita in cui gli avversari dalla palla a due sono intensi al 150% il rendimento del supporting cast è quello di ieri allora Rose deve letteralmente vincerne almeno 3 su 4 da solo.. che può essere eh, però..detto questo.. lungi da me dal gufare CHI favorendo MIA!!commento post 4° quarto: indimenticabili momenti di pallacanestro by Brian Scalabrine.. the White Mamba
parere mio, chicago sarebbe più felice di trovare gli spurs in finale
ieri ingiudicabile
ieri ingiudicabile d'accordo per l'attacco di CHI che con Rose è un'altra cosa, d'accordo per il fatto che Westbrook verrebbe riportato probabilmente sulla terra da un difensore vero (e forse facendolo andare fuori ritmo diminuirebbero anche numero e qualità di tiri degli altri perchè quando Westbrook gira a vuoto si sa come va), però preoccupante che ieri Harden non abbia praticamente avuto bisogno di giocare e che Durant possa fare quello che gli pare.. però sono molto curioso si vedere questa serie come finalissima al meglio delle 7.. spero veramente che si arrivi a questo accoppiamento..
chicago ha un gioco di squadra superiore e riserve miglioriock ha un gioco di squadra(ma non ai liveli di cicago)ma può contare su più fenomeni.insomma se la giocano,ma ock se tutti a posto la vedo meglio