si vorrei allenare AP.....Tironi finchè resto in coppa rimane ,poi penso di cederlo per un AG/C che prende la metà dello stipendio!
Come riseve cerco due giovani ,uno che faccia riposare il play e la guardia titolare e l'altro come quarto centro e con stipendi che si aggirano intorno ai 10.000$...
Beh, i 4/5 dello starting five che hai presentato sono di tutto rispetto, spero ti bastino a farti raggiungere l'obiettivo.
Non so perché ma ho idea che allenare AP sia già difficile di suo, farlo in III è veramente una sfida!
Ma il vero problema a mio modo di vedere le cose è un altro. Dalla mia prospettiva attuale, partendo da un'analisi delle varie squadre della nostra Conference, per giocarsi la salvezza (a meno di investimenti) i nomi che farei (senza offesa) sono la Libertas e il Progetto Basket.
A chiuedere il terzetto di coda tra i candidati ci sei anche tu, anche perché immaginare ai Play out uno tra me, Arcioveggio, Piobbico, Shakermakers e Strettballers sarebbe un qualcosa di profondamente triste come la retrocessione di Cimiano.
Insomma, sempre ammesso che Progetto Basket non tiri fuori le unghie (cosa su cui conto), o qualcuno finisce veramente per rifondare e fa una stagione di transizione oppure il livello medio è talmente bilanciato che anche una squadra con velleità di promozione come la mia ha diritto a preoccuparsi di non finire ai play out. Che gran casino.