Ciao ragazzi, rientro ora da una settimana fuori..................prossima alleno difesa perimetrale i lunghi in posizione di P visto che ho due BOT nelle prossime due........ah scusa Lazio:p:PSe me se rompe qualcun'altro sarò come una BOT... ;) (Sventra non rompe!!!)
Ciao ragazzi, rientro ora da una settimana fuori..................prossima alleno difesa perimetrale i lunghi in posizione di P visto che ho due BOT nelle prossime due........ah scusa Lazio:p:P
Ciao ragazzi, rientro ora da una settimana fuori..................prossima alleno difesa perimetrale i lunghi in posizione di P visto che ho due BOT nelle prossime due........ah scusa Lazio :P:p:PSe me se rompe qualcun'altro sarò come una BOT... ;) (Sventra non rompe!!!)Riesci a scrivere un msg senza piangere? :p
Ciao ragazzi, rientro ora da una settimana fuori..................prossima alleno difesa perimetrale i lunghi in posizione di P visto che ho due BOT nelle prossime due........ah scusa Lazio :P:p:PSe me se rompe qualcun'altro sarò come una BOT... ;) (Sventra non rompe!!!)
Ciao ragazzi, rientro ora da una settimana fuori..................prossima alleno difesa perimetrale i lunghi in posizione di P visto che ho due BOT nelle prossime due........ah scusa Lazio :P:p:P
Sì ho goduto per Gabbiadini!!
Come si fa a preparare la gara contro Shozzer? Ha un roster incredibile e profondissimo....
Come si fa a...................No mi sta andando bene tutto per ora..non ho niente di cui lamentarmi ahahahahah : D
Ahahah pensa a vincere te sabato contro shozzer e regalati il secondo posto!! Che io già la prenderò nel**** ai PO!!!