Quello non sta mai zitto, tace (cioè dorme nel suo lettuccio), poi parla ed impara.Quando meno te lo aspetti spunta fuori come una coniglietta di playboy dalla torta, spara la sua minchiata con fare napoleonico e poi se ne ritorna ne suo angolino polveroso.:-D
io vinsi 500 mila lire (care e vecchie lire) con un gratta e vinci trovato per terra..Random?Oddio, c'è random nella vita di ogni giorno?Ma smettiamola va.Se sei forte vinci altrimenti perdi, ma se ti diverti va bene lo stesso.Se poi ti capita di trovare un gratta e vinci per terra sei a posto.E se non lo trovi?Boh, mica è colpa mia.
non ho letto molti post ma prendo spunto dal titolo per fare l'in bocca al lupo a tutti e soprattutto alle matricolo dando loro un consiglio: tranquilli,non dovete temere le vostre avversarie solo perchè hanno un roster migliore o fanno valutazioni migliori,quello che conta maggiormente è il random e quindi partiamo tutti allo stesso livello;il fatto di avere giocatori forti è solo uno sfizio personale dei manager ed è irrilevante ai fini del gioco.Per farvi un esempio:c'è la gente più ricca e quella meno ricca ma tutti possiamo comprare con un euro un gratta e vinci e ed essere baciati dalla fortuna. Sabato si comincia,buona grattata a tutti!!!