no hai capito maleanno I dell era calamai: coppa italiaanno II dell era calamai: BBB25 milioni non bastano.
Il fatto che voglia vincere il BBB al primo colpo mi fa pensare ad una cosa semplicissima...che ha bevuto pesantemente.
Il fatto che voglia vincere il BBB al primo colpo mi fa pensare ad una cosa semplicissima...che ha bevuto pesantemente anche oggi.
Il fatto che voglia vincere il BBB al primo colpo mi fa pensare ad una cosa semplicissima...che ha bevuto pesantemente anche oggi.raga quante volte devo dirvelo che sono astemio
Il fatto che voglia vincere il BBB al primo colpo mi fa pensare ad una cosa semplicissima...che ha bevuto pesantemente anche oggi.raga quante volte devo dirvelo che sono astemioancora peggioè che son capaci tutti di andare in serie a vincere la serie a stare 100 anni nel bbb e prima o poi vincerlo... fare quello che vorrei fare io invece rimarrebbe nella storia
Il fatto che voglia vincere il BBB al primo colpo mi fa pensare ad una cosa semplicissima...che ha bevuto pesantemente anche oggi.raga quante volte devo dirvelo che sono astemioancora peggio
è che son capaci tutti di andare in serie a vincere la serie a stare 100 anni nel bbb e prima o poi vincerlo... fare quello che vorrei fare io invece rimarrebbe nella storia