Domanda semplice: mi dici quanti stadi europei e mondiali, con la capienza che nelle tue simulazioni avrebbe lo JS, ha una superficie occupata così ridotta come lo JS?
Nessuno
esprit arena,veltins arena e mestalla
e se noti e riporti un po di foto della tribuna prinicpale di suddetti stadi ,hanno una quantità di posti premium e skybox molto molto bassa rispetto allo stadium .
lo stadium configurato come i 3 suddetti stadi avrebbe la capienza che si aggira tra i 55 e i 60k Le motivazioni le ho spiegate in post precedenti a cui non sei hai in realtà risposto
Poi se vuoi fare le simulazioni senza senso dove tutto lo stadio ha i posti grandi come quelli di una curva standard, bon, si spiega la validità (assente) delle tue argomentazioni così
te fai caver bestemmie ai santi
La simulazione ha senso se poi vai a
togliere i posti occupati da un po di skybox(e non mezza tribuna come lo js),e a
togliere i posti premium che hanno meno densità(che nello js sono più del doppio in percentuale rispetto agli altri stadi).
Non è che ho fatto conti con solo posti popolari CAPITO? DOPO DALLA CAPIENZA MAX TOGLI I POSTI PER SIMULARE.
ma te non vuoi capire e sinceramente mi son rotto di discutere,perchè il dato non me lo sono inventato,lo ha detto anche chi ha progettato lo stadio.
Visto che molti juventini hanno mugugnato per lo stadio troppo piccolo,hanno dato le risposte dicendo appunto che di piccolo ha solo la capienza,ma una volta riempito l'effetto è uno stadio molto più grande,quasi 60k posti.
quindi vai a calcolarti quante seggiole ci stanno una dietro l'altra e chiudiamola qua
Last edited by Jinki at 4/26/2015 6:03:04 AM