BuzzerBeater Forums

BB Italia > Muntari-Bonera addio

Muntari-Bonera addio (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
271255.197 in reply to 271255.196
Date: 7/24/2015 3:00:48 PM
Overall Posts Rated:
113113
infatti limiti solo il diritto di svolgere un'attività lavorativa in un altro Stato membro, nonché di essere trattati su un piede di parità rispetto ai cittadini di detto Stato.

From: Jinki

This Post:
00
271255.198 in reply to 271255.193
Date: 7/24/2015 3:42:07 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
se integro... è un ragazzo molto fragile, non alla pato/el sharaawy, ma si ferma spesso. Auguro, per lo spettacolo, una buona stagione.

Invece, Villalba obiettivo del Bologna, cosa sai dirmi?

il giovanotto tetesco ha avuto 2 infortunei ,1 di tipo traumatico(o meglio dovuto ad un contrasto di gioco)
il problema è la rottura tendinea,se lo staff che lo visita verifica che non ci sono limitazioni motorie da quell'infortunio(cosa non scontata) problemi non dovrebbero essercene.

Villalba non è tra i primi 10 talenti giovani sudamenticani,comunque è un ottimo prospetto che può tranquillamente diventare un campione se messo in condizioni di crescere.
è veloce,agile e ha una accellerazione impressionante e lo fa per quasi tutta la partita.
però non ha nulla di eccellente per il suo ruolo di attaccante esterno dx
non eccelle(che non vuol dire sia scarso) in cross,dribling ,mentre ha una buonissima minella,ma non tira moltissimo

diciamo che assomiglia molto a iturbe con meno potenziale.

This Post:
00
271255.199 in reply to 271255.194
Date: 7/24/2015 3:45:15 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Qualcuno mi spiega il senso della norma dei giocatori cresciuti nel vivaio e formati in italia introdotta questa stagione per la serie A?
Cioè, per me è ottimo che vogliano favorire i giocatori italiani e i vivai italiani, ma per come l'hanno scritta finisce che non viene affatto disincentivato il fenomeno che avviene nella maggior parte delle primavere italiane, ovvero che vengono comprati giocatori stranieri giovanissimi di 16-17-18 anni invece di far giocare gli italiani nei vivai.
Finisce che squadre come Udinese, inter, Lazio si imbottiscono di stranieri fin da giovani e poi vengono considerati come formati nel loro vivaio, e allora che la introduci a fare? E il fatto che la nazionalità non venga minimamente considerata fa si che uno come Sasnone del Sassuolo che non è che ha prreso un passaporto italiano in maniera strana ma semplicemente ha la nazionalità tramite i genitori può giocare in nazionale ma non essere considerato italiano/formato in italia ai fini di questa norma...bah

bastava ricalcare paro paro la norma tedesca,che ha sortito effetti sotto gli occhi di tutti

invece da bravi pirla italioti sono riusciti a creare il raggiro a questa norma, agevolando di poco i club ma danneggiando notevolmente la nazionale.

From: GM-Dyd

This Post:
00
271255.200 in reply to 271255.198
Date: 7/24/2015 3:51:59 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Quindi 4M ci possono andare.

Speriamo non abbia problemi con Delio Rossi

This Post:
00
271255.201 in reply to 271255.197
Date: 7/24/2015 4:29:34 PM
Overall Posts Rated:
404404
infatti limiti solo il diritto di svolgere un'attività lavorativa in un altro Stato membro, nonché di essere trattati su un piede di parità rispetto ai cittadini di detto Stato.

Ma assolutamente no. Ti rendi conto di quanti posti a disposizione rimarrebbero anche nel modo in cui ho scritto io la norma? Niente vieterebe a ogni squadra di avere 19-20 comunitari, e se sostieni che questo limiterebbe il diritto di svlgere un'attiività lavorativa, beh è una cavolata
Sta norma è scritta male perchè teoricamente una squadra potrebbe benissimo avere 0 giocatori con nazionalità italiana in squadra e essere completamente in regola

This Post:
00
271255.202 in reply to 271255.201
Date: 7/24/2015 4:49:05 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

Ma assolutamente no. Ti rendi conto di quanti posti a disposizione rimarrebbero anche nel modo in cui ho scritto io la norma? Niente vieterebe a ogni squadra di avere 19-20 comunitari, e se sostieni che questo limiterebbe il diritto di svlgere un'attiività lavorativa, beh è una cavolata
Sta norma è scritta male perchè teoricamente una squadra potrebbe benissimo avere 0 giocatori con nazionalità italiana in squadra e essere completamente in regola

Forse non è chiaro che non puoi "obbligare" ad avere solo italiani. O solo tedeschi. O solo francesi. O solo spagnoli. Se tu mi dici "devi avere almeno 4 italiani" diventi passibile di ricorso alla UE. invece se dici "vivaio nazionale" non eviti la libera circolazione.

This Post:
00
271255.203 in reply to 271255.202
Date: 7/24/2015 5:03:58 PM
Overall Posts Rated:
404404

Forse non è chiaro che non puoi "obbligare" ad avere solo italiani. O solo tedeschi. O solo francesi. O solo spagnoli. Se tu mi dici "devi avere almeno 4 italiani" diventi passibile di ricorso alla UE. invece se dici "vivaio nazionale" non eviti la libera circolazione.

ehm, nel basket la regola dell'avere un tot numero di italiani a referto esiste, e nessuno ha mai pensato fosse passibile di azioni presso la comunità europea.
Semplicemente, perchè in questo modo tu proteggi i giocatori della tua nazione, ma non stai limitando il diritto di un singolo individuo della comunità a giocare in italia.
Con 19-20 spot potenziali a disposizione e nessun limite sui trasferimenti verso l'italia, devi dire in che modo al singolo straniero comunitario sia impedito giocare in italia. Semplicemente non lo è, quindi non sei passibile di nessun ricorso
Passibile di infrazione sarebbe il "tu puoi avere al massimo X comunitari" o "non puoi ingaggiare più di X comunitari in una sessione di mercato/ non puoi ingaggiare più di X comunitari dall'estero", perchè lì stabilendo un limite diretto ti potrebbero contestare "ma quando finisce la quota noi come facciamo?", il che non sarebbe il caso qui

This Post:
00
271255.204 in reply to 271255.203
Date: 7/24/2015 5:12:39 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

ehm, nel basket la regola dell'avere un tot numero di italiani a referto esiste, e nessuno ha mai pensato fosse passibile di azioni presso la comunità europea.
Semplicemente, perchè in questo modo tu proteggi i giocatori della tua nazione, ma non stai limitando il diritto di un singolo individuo della comunità a giocare in italia.
Con 19-20 spot potenziali a disposizione e nessun limite sui trasferimenti verso l'italia, devi dire in che modo al singolo straniero comunitario sia impedito giocare in italia. Semplicemente non lo è, quindi non sei passibile di nessun ricorso
Passibile di infrazione sarebbe il "tu puoi avere al massimo X comunitari" o "non puoi ingaggiare più di X comunitari in una sessione di mercato/ non puoi ingaggiare più di X comunitari dall'estero", perchè lì stabilendo un limite diretto ti potrebbero contestare "ma quando finisce la quota noi come facciamo?", il che non sarebbe il caso qui

Sorry, ho detto una cazzata io. Sono andato a leggere meglio
Non è un discorso contro la comunità europea. Le motivazioni principali sono 2:
1) Omologarsi alle liste UEFA
2) cercare di far investire le squadre nei vivai.

Tutto quello detto sulla UE e cazzi vari conta zero.

This Post:
00
271255.206 in reply to 271255.205
Date: 7/24/2015 6:19:21 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
De Jong, Bonaventura, Montolivo, Bertolacci, Poli, Josè Mauri, Nocerino.

Suso, Cerci, Verdi, Bacca, L. Adriano, Niang, Matri, Honda, Menez.

Partendo da questi nomi, qualcuno mi spiega la logica di un eventuale arrivo di Ibrahimovic al Milan?

Perchè, invece, privarsi di Romagnoli per arrivare a Dzeko è necessario alla Roma?

This Post:
00
271255.207 in reply to 271255.205
Date: 7/24/2015 6:24:37 PM
Overall Posts Rated:
404404
De Jong, Bonaventura, Montolivo, Bertolacci, Poli, Josè Mauri, Nocerino.

Suso, Cerci, Verdi, Bacca, L. Adriano, Niang, Matri, Honda, Menez.

Partendo da questi nomi, qualcuno mi spiega la logica di un eventuale arrivo di Ibrahimovic al Milan?

Il problema non è Ibra si/Ibra no
Il problema è che i centrali difensivi sono Alex-Zapata-Paletta-Mexes-(Zaccardo) e non si hanno notizie di Milan che cerca centrali in difesa salvo la difficile e costosa trattativa Romagnoli, che se anche dovessero prendere strapagheranno in maniera clamorosa (quasi 30 milioni per uno che ha fatto solo 1 buona stagione in serie A in una squadra di medio-alta classifica?)

Che poi si, con millemila attaccanti che hanno prenderne uno non è una mossa astutissima, ma intendiamoci, Ibra è Ibra, ti fa comunque vincere molte partite da solo, quindi sti cazzi...il problema è che il Milan deve sistemare ben altro rpima di pensare a prendere Ibra

Advertisement