vedo che siete compatti su questo...
e un sistema tipo: arriva questo straniero che vuole fare lo scout per l'italia, viene presentato a tutti i membri dello staff e lo si "assume" solo se votano tutti sì.. potrebbe funzionare?
Ribadisco un concetto espresso piu' volte (batto il chiodo finche non c'è un nuovo coach) ma che spero prima o poi passi alla realtà dei fatti.
Questo è un gioco e come tale i partecipanti lo prendono.
Chi vuole interessarsi alla U21/NT (quindi passa alla fase di un maggiore impegno) entra come scout e se si trova una montagna di roba da fare (con scarse soddisfazioni oltretutto) si scazza e esce.
Uno degli obiettivi sarà reclutare "italiani", ch partecipano ai forum, dargli un numero accettabile (io ritengo sempre non superiore a 15-20) di prospetti da seguire e che entro la fine della stagione devono sistematicamente ridursi per dar posto a quelli del draft successivo rimanendo sempre alla quota limite.
Gli scout, come spesso è stato fatto, non devono essere divisi per età del giocatore ma per "bellezza" dei prospetti (es. leggenda 18enne ben messo lo do al miglior scout che ho per ruolo).
Arrivati a 21 anni quelli buoni se li prende il coach e queli non nel giro U21 vanno tagliati o passati a quelli NT se hanno un futuro.
Piu' riusciamo a rendere tutto facile e leggero, meno disperdiamo energie e manteniamo l'interesse di tutti i partecipanti.
L'aspetto delle donnine pre partita a me faceva molto ridere e entravo solo per vedere i sondaggi... non perdiamo l'aspetto sondaggi partita, analisi post e magari un po' di umorismo :D
Last edited by MrSerg at 8/9/2015 11:17:31 AM