anch'io sono molto toccato dal fatto che un possibile nazionale se ne sia andato all'estero, mi sto stracciando le vesti (straccc straccc)
anch'io sono molto toccato dal fatto che un possibile nazionale se ne sia andato all'estero, mi sto stracciando le vesti (straccc straccc)O____ohai venduto Pascale?!?!?! :PpPpP
anch'io sono molto toccato dal fatto che un possibile nazionale se ne sia andato all'estero, mi sto stracciando le vesti (straccc straccc)O____ohai venduto Pascale?!?!?! :PpPpPmi hai fatto venire un infarto.. per fortuna è ancora lì
anch'io sono molto toccato dal fatto che un possibile nazionale se ne sia andato all'estero, mi sto stracciando le vesti (straccc straccc)O____ohai venduto Pascale?!?!?! :PpPpPmi hai fatto venire un infarto.. per fortuna è ancora lìah, non ci sono più i B52 di una volta...non ti dovrebbero venire questi dubbi! XD
anch'io sono molto toccato dal fatto che un possibile nazionale se ne sia andato all'estero, mi sto stracciando le vesti (straccc straccc)O____ohai venduto Pascale?!?!?! :PpPpPmi hai fatto venire un infarto.. per fortuna è ancora lìah, non ci sono più i B52 di una volta...non ti dovrebbero venire questi dubbi! XDin tuo onore domani sera io e gnappo faremo il primo giro con un b52
Sisi, vediamo poi quando dovevi allenarlo con 3 spettacolari a carico ed un paio di anni in più :)
Ma perchè Periclozzo non ha i soldi anche per Alinari? Io penso di sì, di sicuro ne ha più di me :D