Beh ma come le fai le conversazioni tu scusa eh? Se stai dibattendo il punto iniziale, attieniti a quello. Se poi Micio o altri la pensano diversamente, è un altro paio di maniche, che c'entriamo io o MFede?
infatti ho risposto a lui
e poi Mfede ha parlato di ultimi tempi,replicandomi
Riguardo a dimostrare quello che dico, ricordo che io ho detto che, se non sbaglio, Totti ha la miglior media voto della Serie A da inizio stagione. Facendo un rapido giro su internet, diversi siti fantacalcistici (compreso quello della Gazzetta, non noto per inflazionare i voti romanisti) sembrano confermare questa affermazione.
Questa mi sembra già una indicazione a sostegno della mia tesi. Per carità, poi i voti delle pagelle non sono legge, ma è evidente che non si possono guardare tutte le partite, quindi oltre a quello che uno vede in diretta possono essere un utile punto di riferimento.
ok allora la frase andava articolata diversamente,del tipo che è il migliore al fantacalcio.
la parola fanta indica fantasia, e prendere solo 1/100 dei dati di un calciatore per fare un giochino non può essere accostato al rendimento sul campo.
e poi sai benissimo anche te che giocatori come totti,maldini,del piero e tanti altri hanno spesso un occhio di riguardo agli occhi dei giornalisti(e anche degli arbitri)
Io sto ancora aspettando i tuoi presunti 10 migliori di Totti. Se puoi, magari pesca qualche nome migliore di Hernanes però, sennò stiamo qui a perdere tempo...
un po alla volta,non c'è fretta
e apposta non sto citando giocatori dellla juve,altrimenti la parola fazioso avrebbe oscurato il discorso
El Shaarawy e siamo a 3