BuzzerBeater Forums

BB Italia > partitella

partitella

Set priority
Show messages by
This Post:
00
11968.2 in reply to 11968.1
Date: 1/9/2008 9:28:59 AM
Overall Posts Rated:
33
allora calano le tue e basta

il pic non influisce sulle valutazioni dell'avversario

chi picca da metà stagione ha una squadra forte.....(prima o poi qualcuno lo capirà invece di lamentarsi a uffa dei pic) e cmq la prima o le prime due le ha perse

il pic continuo diventa conveniente dalla terza quarta partita quando avrai un ts alto che compensa la perdita di valutazioni

influisce sui livelli di rimbalzo e difesa (si vocifera un livello pieno in meno ma non è facile capirlo perchè le squadre cambiano molto)

sulle statistiche sembra che aumentino i falli e ovvio i giocatori "giocano con meno cattiveria" quindi meno rimbalzi e più errori al tiro

se vuoi un opinione hai piccato la prima ora piccati anche la seconda se sei sicuro dei po almeno la prima dei po avrai un ts decente

This Post:
00
11968.3 in reply to 11968.2
Date: 1/9/2008 9:45:17 AM
Overall Posts Rated:
00
sulle statistiche sembra che aumentino i falli

io sono sempre più convinto che i falli dipendano oltre che dalla skill nascosta che possono avere i player anche dai livelli delle difese. Quindi pic o non pic se le difese dei singoli giocatori sono più basse dell'attacco dei singoli avversari (C vs C, PF vs PF, Etc vs Etc) i difensori faranno più falli. Con il Pic quindi, secondo me, i giocatori sono più fallosi perchè si abbassano le difese ma non è detto che con un normal ne facciano meno se trovano diretti avversari di livello.

This Post:
00
11968.4 in reply to 11968.3
Date: 1/9/2008 10:25:21 AM
Overall Posts Rated:
22
Quindi pic o non pic se le difese dei singoli giocatori sono più basse dell'attacco dei singoli avversari (C vs C, PF vs PF, Etc vs Etc) i difensori faranno più falli.

non credo che sia necessario che l'attacco avversario sia più forte della difesa di chi fa PIC.....
a me ieri (PIC):
mia difesa inadeguato (alto) suo attacco scarso (basso)
risultato 17 falli già ad inzio 3° quarto (e la mia non è una squadra fallosa)

continuo a temere che se sia così facile perdere per i PIC lo potrebbe essere anche subendo un MOTS....

This Post:
00
11968.5 in reply to 11968.2
Date: 1/9/2008 10:44:40 AM
Overall Posts Rated:
00

sulle statistiche sembra che aumentino i falli e ovvio i giocatori "giocano con meno cattiveria" quindi meno rimbalzi e più errori al tiro

sui falli non so, guarda la mia partita di ieri, il mio avversario ha giocato partitella con TS 10, solo 7 falli in tutta la partita! è la prima volta che vedo così pochi falli, è chiaro che io mi baso solo sulla partita di ieri. se hai tempo puoi dare un'occhiata e vedere se è dovuto a qualcosa in particolare?
ciao

This Post:
00
11968.6 in reply to 11968.5
Date: 1/9/2008 11:10:04 AM
Overall Posts Rated:
11
assolutamente skill nascosta x i falli...ci sono giocatori più propensi, altre meno, c'è poco da fare...non penso c'entri il pic, penso più che altro possa essere dovuto ai valori in penetrazione dei giocatori della squadra avversaria, che se sono alti spingono a compiere più falli....

This Post:
00
11968.7 in reply to 11968.6
Date: 1/9/2008 11:33:44 AM
Overall Posts Rated:
00
assolutamente skill nascosta x i falli...ci sono giocatori più propensi, altre meno, c'è poco da fare...non penso c'entri il pic, penso più che altro possa essere dovuto ai valori in penetrazione dei giocatori della squadra avversaria, che se sono alti spingono a compiere più falli....

io di solito ne guadagno almeno 20 a partita.su 5 titolari miei 3 hanno forte in penetrazione (play,guardia e ala grande), 1 sufficiente(centro) e 1 disastroso(ala piccola), non penso che il mio avversario abbia valori altissimi

l'unica spiegazione potrebbe essere che i miei giocatori hanno tirato tanto da 3 e il mio avversario era più forte a rimbalzo e stoppata. quindi in area hanno tirato di meno

This Post:
00
11968.8 in reply to 11968.2
Date: 1/9/2008 12:29:07 PM
Overall Posts Rated:
11
infatti avevo intenzione di piccare anche la seconda, altrimenti non avrebbe senso...

l'unica cosa che non mi tornava è che le valutazioni del mio avversario sono state molto più alte rispetto alle sue ultime uscite, nonostante sia un bot (si presume quindi che abbia più o meno la stessa formazione base), mentre le mie sono coerenti, considerando anche un po' di turnover...forse è solo un caso...

grazie comunque per i chiarimenti...

This Post:
00
11968.9 in reply to 11968.4
Date: 1/9/2008 12:56:35 PM
Overall Posts Rated:
00
non credo che sia necessario che l'attacco avversario sia più forte della difesa di chi fa PIC.....
a me ieri (PIC):
mia difesa inadeguato (alto) suo attacco scarso (basso)
risultato 17 falli già ad inzio 3° quarto (e la mia non è una squadra fallosa)

lascia perdere le valutazioni di fine partita. Io mi riferivo al rapporto difesa proprio giocatore/attacco diretto avversario. In sostanza ho notato che quando i miei non ce la fanno a contenere l'avversario (il centro contro il centro, l'ala grande contro l'ala grande etc) fanno più falli. Questo è per i falli in difesa. Per i falli in attacco probabilmente contano come dice Danny le skill penetrazione e palleggio...più penetrazione però direi. Palleggio dovrebbe contare per le palle perse sul perimetro.

This Post:
00
11968.10 in reply to 11968.9
Date: 1/9/2008 1:20:13 PM
Overall Posts Rated:
33
io ho messo la cosa dei falli perchè era una teoria uscita da più parti

cmq ultimamente a me sono saliti i falli ma non credo che la cosa sia relativa ai pic

This Post:
00
11968.11 in reply to 11968.8
Date: 1/9/2008 1:22:02 PM
Overall Posts Rated:
33
quella dei bot che alzano le loro valutazioni è una cosa che è capitata già ad altri

l'unica ipotesi è che la forma sia salita perchè fanno giocare sempre gli stessi ma quando successe a me la cosa non mi convinceva troppo

This Post:
00
11968.12 in reply to 11968.6
Date: 1/9/2008 1:22:43 PM
Overall Posts Rated:
175175
Secondo me invece i falli dipendono quasi solo dalla difesa e dalla giornata in cui sono gli avversari. Non capisco perchè debba esserci una skill nascosta di cui non si parla nelle regole, poi magari è così, per carità, ma perchè non accennnarne nelle regole?

Advertisement