BuzzerBeater Forums

BB Italia > un pò di info

un pò di info (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: 01max

This Post:
00
12819.2 in reply to 12819.1
Date: 1/15/2008 11:59:33 PM
Overall Posts Rated:
1616
- Esiste l'equivalente del confronta trasferimenti di "Hattrick" cioè posso sapere se un dato giocatore ha mercato ed eventualmente quanto è stato pagato negli ultimi tempi un giocatore simile?

no

Innanzitutto conviene investire 40000 nei playoff ancora un anno?

che vuol dire?

This Post:
00
12819.3 in reply to 12819.1
Date: 1/16/2008 12:00:25 AM
Overall Posts Rated:
00
- Che skill devo valutare per un'ala grande da acquistare nel caso in cui nn dovessi pescare bene dal draft?

Per le skill ti consiglio di dare un occhio qui: (http://bbguida.netsons.org/.)

- Esiste l'equivalente del confronta trasferimenti di "Hattrick" cioè posso sapere se un dato giocatore ha mercato ed eventualmente quanto è stato pagato negli ultimi tempi un giocatore simile?

Al momento non esiste un confronta trasferimenti

- L'ultima: secondo voi chi posso vendere per fare cassa?

Senza vedere le skills è un po' dura, usando solo il il DMI non si riesce a capire molto. E' sicuro che 16 giocatori sono tanti forse te ne bastano 14!

Per ulteriori dubbi di questo tipo non esitare ad usare la conference Aiuto dove un sacco di utenti gentili ti risponderanno.

;)

This Post:
00
12819.4 in reply to 12819.1
Date: 1/16/2008 12:01:38 AM
Overall Posts Rated:
110110
- Che skill devo valutare per un'ala grande da acquistare nel caso in cui nn dovessi pescare bene dal draft?

direi almeno sufficiente/rispettabile nelle primarie.. un pò di tiro in sospensione.. poi ovviamente resistenza e tiri liberi decenti..

no.. qua è più complicato farlo, contano molte skill in + rispetto ad ht

- L'ultima: secondo voi chi posso vendere per fare cassa?

tieni 10/12 giocatori

Grazie mille erispondete in tanti

io rispondo volentieri ma questo è un thread da help ;)

This Post:
00
12819.5 in reply to 12819.4
Date: 1/16/2008 12:16:38 AM
Overall Posts Rated:
00
Direi che tre risposte bastano e avanzano.

Chiudo!