Scusa eh, ma ho guardato un po' meglio la tua rosa e mi sembra un po' incomprensibile...
Non mi vorrai dire che tu alleni Tiberino e Muzzu vero? Sono 2 giocatori dal potenziale molto basso, se invece alleni i lunghi il solo Porter Anderson ha dei margini di crescita, e un solo giocatore sotto allenamento è troppo poco.... E gli altri mi sembrano un po' anzianotti, specialmente il 36enne spagnolo che credo stia perdendo abilità, passi per i 32-33enni anche se io personalmente non li terrei per tantissimo tempo.
Io della tua rosa attuale terrei il solo Anderson nel caso tu alleni i lunghi, gli altri li darei via tutti.
Figurati se ti posso insegnare qualcosa io che ho iniziato dopo di te, però io ho scelto di allenare i lunghi, 2 giovani di discreto potenziale (Stomeo e Ascone) li avevo nella rosa iniziale, poi me ne son comprati altri 2 (Castillo e Mizeropoulos) e negli esterni ho preso giocatori più anziani che costano meno a parità di rendimento.
Alleno i 4 lunghi giovani cercando di dare a tutti un buon minutaggio, e quando saranno belli forti me li vendo.
I soldi eventualmente li investo per rinforzare gli esterni, visto che per i lunghi il rinforzo è l'allenamento.
Non è che me lo sia inventato io questo metodo, l'ho capito appena iniziato a giocare guardando le rose di Pacific Heights, San Antonio Murz, eccetera... e ho visto che tutti fanno allenamenti mirati, chi per i lunghi chi per i piccoli...
Ciao