BuzzerBeater Forums

BB Italia > Non più GM

Non più GM

Set priority
Show messages by
This Post:
00
173916.2 in reply to 173916.1
Date: 2/7/2011 4:49:34 PM
Overall Posts Rated:
144144
adesso a chi dirottiamo le domande? :(

This Post:
00
173916.3 in reply to 173916.1
Date: 2/7/2011 5:08:57 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Grazie a te per tutte le volte che hai bannato/multato al posto mio, per tutti gli insulti che ti sei preso, per le quasi denunce, per i "darc darc darc", per il "chiedi a darkwizard", per il mio logo (dovrò cambiarlo ), per avermi comprato Farasopoulos e averlo fatto diventare una sega, etc etc.

Detto ciò, rivoglio BB-Domenico! Con lui BB andava che era una meraviglia, ogni volta che c'era un down o qualcosa, a qualsiasi ora del giorno o della notte c'era sempre BB-Domenico, che rispondeva al cel, si collegava e risolveva tutto!

Ti ricordi? *_*

This Post:
00
173916.4 in reply to 173916.2
Date: 2/7/2011 5:09:24 PM
Overall Posts Rated:
404404
adesso a chi dirottiamo le domande? :(

eh già...prima le mandavamo a GM-B31 che le girava a GM-darkwizard7,ora che dovremmo fare,mandarle a GM-Zezo che le manderà a GM-M.P:?

Che tristezza...

This Post:
11
173916.5 in reply to 173916.1
Date: 2/7/2011 5:11:59 PM
Overall Posts Rated:
110110
Datemi dell'egocentrico, vanesio, affetto da manie di protagonismo e quant'altro, ma ci tenevo a salutarvi (dalla carica istituzionale) con un thread apposito.

Lascio anche io, dopo l'addio eccellente di Beppe, la carica di GM.
Non per motivi personali o una scelta di vita sia chiaro, la voglia di continuare c'era. Ma perchè le mie momentanee difficoltà non sono state capite da chi di dovere che non c'ha pensato due volte a silurarmi nonostante i miei ripetuti messaggi di chiarimento, ultimo dei quali, di oggi, non ha nemmeno risposto. Ma tant'è, queste sono altre storie.

Forse era arrivato il momento di farmi da parte, per far "crescere" nuove leve e dare via ad un ricambio generazionale che qui in Italia, e forse alcune cose lo testimoniano, stava venendo a mancare. Ed è giusto avviare fin da subito, con la nomina di M.P al quale auguro un buon lavoro!

Ho accompagnato questa comunità e questo gioco a braccetto fin dalla stagione 2, quando fui nominato anche un pò sorpresa GM dall'allora attivissimo Domenico_C( o Dr.Janitor, fate voi), e da allora ho cercato di dare il meglio alla causa e alla comunità, a volte con le buone a volte con la cattive, a volta anche con decisioni severe ma mai maliziose, sia ben inteso. Fortunatamente ho ricevuto più complimenti che critiche da quella lontana stagione 2, il che vuol dire che o ho lavorato bene o nessuno gliene fregava una ceppa! :)

In queste stagioni ho letto, osservato, vissuto una marea di situazioni, thread, evoluzioni, involuzioni che è difficile immaginarlo, spesso nell'ombra è vero (ma d'altronde sono fatto così, il nick lo suggerisce!) sempre con il sorriso sulle labbra e mai annoiato, perchè voi me l'avete permesso.
La comunità italiana è fantastica e va difesa a spada tratta, sia dai GM che dai semplici utenti, perchè siamo tanti e ognuno di noi può dare qualcosa a questo gioco.
Per questo vi invito a non dare mai nulla per scontato e non far mancare mai la vostra presenza e la vostra opinione nei forum di BB, perchè alla fine il vero motore di gioco siete voi, nessun altro :)

Ringrazio i miei ex-colleghi, amici e compagni di avventure DrJanitor, Repetti, Ndr, B31, MP, Sedo, Zezo e quelli che malauguratamente ho dimenticato!
Adesso potrò dedicarmi a tempo pieno alla mia squadra, con la quale non conquisterò comunque mai la promozione, e magari candidarmi ad una nazionale, mio sogno nel cassetto mai realizzato.

Che dire,
Buongiorno, e in caso non dovessimo rivederci, buon pomeriggio, buona sera e buonanotte!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Darchinoooooo bastavo io come agnello sacrificale per komecazzosichiama :P

Comunque ti do dell'egocentrico sì, io mi ero limitato a un comunicato stampa che solo tu hai cagato :P

Ma ormai visto che ci sono mi aggrego pure io:
al contrario di darchino ho chiesto di essere sostituito, ultimamente lavoro troppo e facendolo al piccì la sera raramente ho voglia di guardare ancora un monitor.. trovo la nomina di MP giustissima, ma gli auguri li farò a parte (ora posso iniziare a spammare yeeeeeee)

I ringraziamenti vanno a tutti gli utenti che in questi anni (perchè ormai si parla di anni solari) mi hanno aiutato, sia a fare il gm, ma soprattutto a far tirare avanti sta carretta di caciottari.
Non faccio nomi, sarebbe inutile e con la memoria che ho ne dimenticherei la metà, tanto comunque loro lo sanno.

Di sicuro mi mancheranno i
"beppe
beppe
beppe"
di Andre,
i "chiedi a darc" di Gioi, i bellissimi messaggi degli utenti che spesso mi hanno fatto fare due risate, ma anche i messaggi normali di aiuto che mi hanno fatto credere di poter aiutare la comunità con delle piccole risposte.

concludo con un classico e mai fuori moda:
LUSER PIPPA

This Post:
00
173916.6 in reply to 173916.3
Date: 2/7/2011 5:13:39 PM
Overall Posts Rated:
3939
Grazie a te per tutte le volte che hai bannato/multato al posto mio, per tutti gli insulti che ti sei preso, per le quasi denunce, per i "darc darc darc", per il "chiedi a darkwizard", per il mio logo (dovrò cambiarlo :( ), per avermi comprato Farasopoulos e averlo fatto diventare una sega, etc etc.

Detto ciò, rivoglio BB-Domenico! Con lui BB andava che era una meraviglia, ogni volta che c'era un down o qualcosa, a qualsiasi ora del giorno o della notte c'era sempre BB-Domenico, che rispondeva al cel, si collegava e risolveva tutto!

Ti ricordi? *_*

Io non dimenticherò mai quando domenico cercò di spiegarmi le varie tattiche di difesa di BB, lui che stava sviluppando il ME con i BB, con i disegnini su msn perchè non voleva rivelarci una mazza.

Se non mi sbaglio c'eri anche tu!

I darcdarcdarc oramai sono la mia cit di msn preferita :P

This Post:
00
173916.7 in reply to 173916.1
Date: 2/7/2011 5:33:17 PM
Overall Posts Rated:
2929
*morto*

:(

From: ned

This Post:
00
173916.8 in reply to 173916.1
Date: 2/7/2011 5:34:59 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
GANZO! Ma chi ti ha silurato è italiano? Frequenti anche tu Arcore e sei stato frainteso oppure davvero a questi gli puzza il culo? Ciao giemmo, vedo che a distanza di anni ti sei pentito della multa, ecco il vero motivo per cui lasci

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
173916.9 in reply to 173916.6
Date: 2/7/2011 5:36:07 PM
Overall Posts Rated:
33
mmmmm ma che è sto fatto che stanno lasciano tutti i gm niubbi?

e semmai ritornassi attivo sul forum on chi me la posso prendere ora che non ho più voi?

un saluto e un grazie ad entrambi per la fatica messa a far crescere bb

This Post:
00
173916.10 in reply to 173916.8
Date: 2/7/2011 5:36:41 PM
Overall Posts Rated:
144144
GANZO! Ma chi ti ha silurato è italiano? Frequenti anche tu Arcore e sei stato frainteso oppure davvero a questi gli puzza il culo? Ciao giemmo, vedo che a distanza di anni ti sei pentito della multa, ecco il vero motivo per cui lasci :D

darc come renzi

This Post:
11
173916.11 in reply to 173916.5
Date: 2/7/2011 5:49:36 PM
Overall Posts Rated:
375375

concludo con un classico e mai fuori moda:
LUSER PIPPA

Se ti incontro su un campetto di basket, prima non ti riconsco e poi ti rompo anche l'altra caviglia.
Cmq è una tristezza che tu e il darkpippen molliate la carica di giemmi, io non posso credere che tombola faccia più di voi. Non ci credo.

This Post:
00
173916.12 in reply to 173916.10
Date: 2/7/2011 5:51:47 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
GANZO! Ma chi ti ha silurato è italiano? Frequenti anche tu Arcore e sei stato frainteso oppure davvero a questi gli puzza il culo? Ciao giemmo, vedo che a distanza di anni ti sei pentito della multa, ecco il vero motivo per cui lasci

darc come renzi

E ce ne vole...

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
Advertisement