BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Voto

Voto

Set priority
Show messages by
This Post:
11
184742.2 in reply to 184742.1
Date: 5/12/2011 4:03:43 PM
Overall Posts Rated:
6565
Anche io direi che dipende molto dal punto 2 e forse anche dall'esperienza.

Non a caso mi capita spesso di vedere giocatori che anche se fanno una partita eccellente in attacco, prendono un voto più basso rispetto ad altri.
Volendo dare una spiegazione, posso pensare solo a quei 2 fattori, perchè nella maggior parte dei casi quelli che hanno un voto basso, effettivamente hanno anche difese più basse rispetto agli altri giocatori, oltre a esperienza minore.

Un altro elemento può essere la resistenza/forma in base ai minuti giocati. Un giocatore forte con bassa resistenza non ti garantisce una partita continua rispetto a un giocatore con resistena più alta.

Per quanto mi riguarda, inizialmente non badavo ai voti, adesso invece li sto prendendo un pò più in considerazione, anche se sempre con "cautela"

Last edited by Onliù at 5/12/2011 4:05:58 PM

This Post:
00
184742.3 in reply to 184742.2
Date: 5/12/2011 4:51:18 PM
Overall Posts Rated:
11
Anche io direi che dipende molto dal punto 2 e forse anche dall'esperienza.

Non a caso mi capita spesso di vedere giocatori che anche se fanno una partita eccellente in attacco, prendono un voto più basso rispetto ad altri.
Volendo dare una spiegazione, posso pensare solo a quei 2 fattori, perchè nella maggior parte dei casi quelli che hanno un voto basso, effettivamente hanno anche difese più basse rispetto agli altri giocatori, oltre a esperienza minore.

Un altro elemento può essere la resistenza/forma in base ai minuti giocati. Un giocatore forte con bassa resistenza non ti garantisce una partita continua rispetto a un giocatore con resistena più alta.

Per quanto mi riguarda, inizialmente non badavo ai voti, adesso invece li sto prendendo un pò più in considerazione, anche se sempre con "cautela"

Ti ringrazio, era proprio questo che volevo sapere, come vi comportate coi voti :)

Altri pareri?

This Post:
00
184742.4 in reply to 184742.3
Date: 5/12/2011 5:06:57 PM
Overall Posts Rated:
6666
io li tengo parecchio in considerazione, proprio perchè prendono in considerazione il giocatore nella sua completezza, comprendendo la fase difensiva che non considero affatto marginale
inoltre tiene conto anche della forza dell'avversario, cosa che le statistiche non fanno

This Post:
11
184742.5 in reply to 184742.1
Date: 5/12/2011 5:18:53 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
i minuti giocati....

la valutazione è data in base alla prestazione del giocatore (difesa compresa)...la base del voto dipende (parlando per esperienza) dalla forza del giocatore e dalla giusta collocazione in campo (un centro allenando, schierato da P, anche se giochi contro un bot e fa 40 punti, non va oltre il 4 o 5 di valutazione)...

per i minuti mi spiego...un giocatore che in genere, giocando 36 minuti a partita, fa 9.0 di valutazione, giocando solo 10 minuti in una partita, potrebbe anche prendere 14, ma non è la sua potenzialità, ma solo la prestazione in quella partita...

diciamo che il valore reale lo vedi intorno ai 40 minuti, con un margine di + o - 2 voti, in base alla prestazione...

prendi comunque alla leggera la valutazione, perchè è indicativa, non precisa...