Baldi giovini (e giovine, se ce ne sono), per Mercoledi' 31 Agosto abbiamo programmato una sana pizza+birra in zona Eur-Montagnola. Siete tutti invitati, l'appuntamento ce lo diamo al McDonald sopra la stazione Eur Fermi della metro B, ore 20,30.Io e BlackMouse siamo sicuri, attendiamo le vostre innumerevoli adesioni per ingozzarci di schifezze, parlare di basket, di BB e per importunare qualche cameriera.Terro' aggiornato questo post per sapere chi viene.1) Mitico Cobra2) BlackMouse
Baldi giovini (e giovine, se ce ne sono), per Mercoledi' 31 Agosto abbiamo programmato una sana pizza+birra in zona Eur-Montagnola. Siete tutti invitati, l'appuntamento ce lo diamo al McDonald sopra la stazione Eur Fermi della metro B, ore 20,30.Io e BlackMouse siamo sicuri, attendiamo le vostre innumerevoli adesioni per ingozzarci di schifezze, parlare di basket, di BB e per importunare qualche cameriera.Terro' aggiornato questo post per sapere chi viene.1) Mitico Cobra2) BlackMousesi sottolinea che se non avete nickname con "animali" non siete ammessi :P
non ci sarò, causa lontananza dal mio luogo natio (gli impegni di lavoro, la famiglia le cavallette, gli alieni, chuck norris).
Ricordo a chiunque volesse partecipare di segnarsi in questo thread, che al momento siamo solo io e BlackMouse, se non si segna nessun altro ci vediamo direttamente alla birreria! :-)