BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > ma che cacchio!!!

ma che cacchio!!!

Set priority
Show messages by
From: zecchin

This Post:
00
217931.2 in reply to 217931.1
Date: 5/18/2012 2:00:54 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
In nottata avevo un'asta per un giocatore. Terminava alle 1:45, io ero già loggato nel sito e ogni tanto aggiornavo la pagina, ma dalle 1:15 fino alle 2:00 (orario in cui me ne sono andato a nanna, quindi non so cosa sia successo dopo) non potevo entrare nel sito, la pagina si caricava all'infinito senza dare alcun segno, fino a quando non mi è apparsa questa cosa:

I.O.U. One (1) Error Page

A useful error page should go here eventually. Until then,
we suggest you hit back in your browser and try again,
and if the problem continues, let us know in the bugs forum.

Morale della favola: giocatore perso a una cifra abbastanza alla portata e conseguente travaso di bile!

Vi chiedo se magari anche a voi è capitata questa cosa ieri o in precedenza, o è successo solo a me. Chiaramente per il giocatore non ci posso fare nulla, l'ho perso?

Devo segnalarlo a qualcuno di competenza?

Premetto che la connessione mi funzionava, potevo fare qualsiasi cosa sul browser, o su programmi che sfruttano internet, come messenger o skype. Ho provato a connettermi a buzzerbeater anche usando altri browser, ma il risultato è stato sempre lo stesso.

il blackout è proseguito fino alle 4:50, e i giocatori le cui aste scadevano nel periodo di blackout sono state spostate....
un mio giocatore che aveva l'asta in scadenza alle 4:30 è stato spostato alle 8:05...
ti fossi collegato stamattina presto, magari trovavi anche il tuo...

per il da farsi, la soluzione è stata quella, quindi niente da fare per te..

From: Onliù

This Post:
00
217931.3 in reply to 217931.2
Date: 5/18/2012 2:18:17 PM
Overall Posts Rated:
6565
Io mi sono collegato verso le 7:20 ma il mio giocatore era già andato :( Che palle!