BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Segui le indicazioni..

Segui le indicazioni..

Set priority
Show messages by
From: Akira7

This Post:
11
220894.2 in reply to 220894.1
Date: 6/27/2012 3:48:50 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
se vuoi allenare monoruolo massimo devi convocare 9 giocatori altrimenti in caso di garbage time succede proprio questo

From: zecchin

This Post:
11
220894.3 in reply to 220894.1
Date: 6/27/2012 4:02:23 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Ciao a tutti.
volevo chiedere quanto effettivamente fosse attuata questa magica disposizione ..

esempio della mia ultima partita:

-Volevo far giocare 48 minuti al mio Play che ho inserito in quintetto rotazione e riserve (alleno monoruolo)
-mentre in guardia ho messo 3 giocatori (g1,g2,g3) diversi perchè, essendo sicuro del garbage time, volevo dare 12 minuti ad un mio giocatore(g3) scarso in forma causa infortuni

morale della favola inizia il quarto tempo sul +30 e magia

in Pg :g3
in Sg :g2

al cesso ovviamente i 48 minuti..
ho letto che il modo migliore per avere i 48 minuti è convocare solo 9 giocatori(al massimo), cosa che quando posso faccio.. ma segui le indicazioni non dovrebbe essere un pò più rigido???

grazie a tutti

dovevi mettere TUTTI quelli che non metti titolari e convochi come riserve di qualcosa...perchè quando parte il garbage, l'allenatore guarda prima le riserve, e poi i convocati "liberi"...se di quest'ultimi non ce ne sono, ti lascia il titolare a prendere i 48 minuti...
in pratica, se tu avessi messo g2 riserva in un altro ruolo, non avresti avuto problemi (ammesso che hai convocato 9 o meno giocatori, altrimenti in caso di garbage non risolvi MAI)