BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Allenatore

Allenatore

Set priority
Show messages by
From: Akira7

This Post:
11
228356.2 in reply to 228356.1
Date: 10/14/2012 3:33:57 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
1) non ne sono sicuro...ma penso farà sempre delle mega super cagate XD
io con l'avanzato una volta ho lasciato scegliere all'allenatore e mi sono ritrovato tipo il P a fare il C senza nessun motivo
però potrebbe essere stato solo un caso quindi non saprei

2)no per quello c'è la specialità "allungamento della carriera" un allenatore con questa specialità indipendentemente dal livello(mi pare che la specialità non sia legata al livello aspetta conferme anche su questo) aiuta a non avere scatti negativi

From: Annoiato

This Post:
00
228356.3 in reply to 228356.2
Date: 10/14/2012 4:13:13 AM
Overall Posts Rated:
2929
Ti do la palla perchè promesso e per la cortesia ma le risposte non sono molto chiare...
- per la prima domanda ho ancora dei dubbi; ammesso che abbia senso giocare con "lascia scegliere all'allenatore" non è ancora chiaro se uno di livello più alto sceglie anche meglio.
- per la seconda sappiamo che, a qualsiasi livello, ci sono allenatori che hanno specialità "allungamento carriera" ma mi pare che nelle REGOLE sia detto che questo consente la tenuta degli skill nei giocatori un po' vecchi (diciamo dopo i 32-33 anni).
Ma il punto è un altro: i giocatori non vecchi, con un allenatore meno forte (di qualsiasi specialità) peggiorano comunque anche loro più in fretta?

Forse ci vorrebbe l'opinione di qualche GM o di qualcuno che conosce meglio questi "segreti" del gioco !

A te grazie comunque :-)

From: Akira7

This Post:
00
228356.4 in reply to 228356.3
Date: 10/14/2012 4:32:58 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Ti do la palla perchè promesso e per la cortesia ma le risposte non sono molto chiare...
- per la prima domanda ho ancora dei dubbi; ammesso che abbia senso giocare con "lascia scegliere all'allenatore" non è ancora chiaro se uno di livello più alto sceglie anche meglio.
- per la seconda sappiamo che, a qualsiasi livello, ci sono allenatori che hanno specialità "allungamento carriera" ma mi pare che nelle REGOLE sia detto che questo consente la tenuta degli skill nei giocatori un po' vecchi (diciamo dopo i 32-33 anni).
Ma il punto è un altro: i giocatori non vecchi, con un allenatore meno forte (di qualsiasi specialità) peggiorano comunque anche loro più in fretta?

Forse ci vorrebbe l'opinione di qualche GM o di qualcuno che conosce meglio questi "segreti" del gioco !

A te grazie comunque :-)

per la prima come ti ho detto una volta ho provato quindi non posso esseresicuro (anche perchè prendere un superiore spendendo meno di 350k sembra impossibile -.-)

ma sulla seconda il problema prima dei 32 anni non si pone, perchè fino a 32 anni i giocatori non perdono decimali (almeno non ho mai letto niente di simile qui sul forum) tranne che in resistenza, ma li c'è un calo sistematico ad ogni età

comunque a questo punto aspettiamo altri pareri che interessa saperlo anche a me :-)

This Post:
00
228356.6 in reply to 228356.5
Date: 10/14/2012 6:08:41 AM
Overall Posts Rated:
2929
Risposta chiara e autorevole. Grazie e Palla ;-)

Message deleted