Dunque...
Gli steelers sono sempre gli steelers e se rientrano i vari polamalu & company in condizioni decenti, sono fastidiosi sempre...non ai livelli dei giants ma ci si avvicinano parecchio.
La scorsa stagione hanno sottovalutato il nostro eroe tebow ed hanno socato altrimenti erano al championship contro baltimore per giocarsi il superbowl...i miei pats secondo me,andavano a casa( a sensazione logicamente).
Se scrivi un'altra volta che i Jets ci hanno fatto il culo a strisce ti vengo a rigare la macchina senza avvisarti... devi sempre considerare che sono un bostoniano e mi stai dicendo che una squadra di new york ha giocato meglio.
Non posso accettarlo a priori
I ravens sono messi male,da quando ho scritto che sono pronti per vincere l'anello si e' spaccata mezza difesa,il cordinatore dell'attacco e il magazziniere...direi che la mia controgufata reale ha funzionato perfettamente.
Tornando seri,le 2 squadre piu' forti sono i Giants e i packers,il resto ora alterna momenti di grande football a qualche socata...se penso ai texans mi viene da dire che sono proprio forti ma ieri hanno giocato contro le ceneri di baltimore quindi aspetto ancora un po'....a gufarli