..... un premio di fine stagione ad esempio a chi fa i play off sarebbe una cosa buona, in fondo se pure fossero 50k non cambi l'economia, ma da una parte rendi vantagioso arrivare ai play off dall'altra penalizzi un pò chi arriva 5°
Azzardo una proposta...economica! Quando il bilancio di una società va IN ROSSO ogni settimana il team paga un interesse passivo del 5% sul dovuto a BB.Nulla da ridire, non è nemmeno un tasso "usuraio".Però, mi chiedo, perchè sulla giacenza settimanale "attiva" non viene applicato alcun interesse "attivo" ?Tenendo un giusto rapporto con l'interesse passivo del 5%, proporrei un interesse attivo dell'1% ; non è molto, però mi sembrerebbe più giusto così.Cosa ne pensate e, sopratutto, cosa ne pensano i GM ?
bhe ma penso che su una cosa siamo quasi tutti d'accordo ci sono pochi soldi in giro per BB e mantenere un giocatore da 400k non è possibile ed è difficile anche mantenere quelli da 150/200kforse gli interessi sul conto sono esagerati (perchè se uno già sta accumulando soldi ne accumula ancora di più), ma un premio di fine stagione ad esempio a chi fa i play off sarebbe una cosa buona, in fondo se pure fossero 50k non cambi l'economia, ma da una parte rendi vantagioso arrivare ai play off dall'altra penalizzi un pò chi arriva 5°
pero scusa interesse attivo o passivo kosa vuol dire scusa