Hacker, trasferte internazionali, orari buffi, ci fanno un baffo: vogliamo perdere facendo casino, e stop.
Non abbiamo il db? E allora convochiamo due giocatori a caso, sulla base di numeri random estratti su ruote di paesi presi a caso.
Ecco quindi con noi Giancarlo Venuti (L8team) e Patrizio Piastrelli (darth vader), fortunati quanto uno che si ritrovi nella casa del Grande Fratello nella settimana della finale solo perché passava lì davanti. Non abbiamo idea né degli scout né degli skill, quindi chissà se giocheranno e soprattutto dove. Trema Leuna, la miglior SG della nidiata, che ha sempre visto passare qualcuno davanti a sé, forse perché le sue prestazioni con l'Austria (lussuosa W di 10 che ci è costata salata) e con il Portogallo (L di 15 malgrado il maggior impegno) non hanno convinto.
Sui lunghi c'è da scegliere, soprattutto chi sarà il malcapitato triturato da Lachy Brahe, nome cinese quanto lo sono io, ma che dall'alto dei suoi 2M di DMI può far tutto. Viene un tantino il nervoso a vedere che le superstar cinesi sono poche, mentre noi contiamo pure gli allstar, ma si dice che il draft è random. E allora, suvvia, cannonate randomiche.
PS grazie agli scout per l'extra lavoro
PS grazie a chi mi posterà il link alla partita per il replay, dato che la vedrò in differita. Sarà in tribuna una sagoma di cartone con la mia faccia feroce, l'espressività è la stessa!