grande nome che evoca i miei cari seattle sonics...
..meriti una risposta o almeno ci provo..
per quanto riguarda i 3 draftati non ci sono fenomeni ma posso assicurarti che poteva andarti (e di solito va) molto peggio..
..
il problema di tutti e 3 è che è difficile trovargli un ruolo, cioè le loro altezze non sono ben coordinate con le skill..
il primo potrebbe essere una buona guardia ma con quell'altezza non riuscirai a tirare su difesa perimetrale velocemente(che come consiglio quando alleni nani è sempre la prima cosa da pompare), e poi il 2 a pietoso è difficilmente rimediabile
il secondo problema opposto.. ha le skill che sarebbero molto buone per un ala piccola, ma con 1.85 (e senza considerare che per allenare ala piccola bisogna essere bravini nel gioco..) le skill interne non le sviluppi.. peccato per il potenziale ma essendo anche 18enne lo reputo il migliore
il terzo se alleni lunghi non è malissimo, anche lui un bel pò bassino, però in 3 stagioni lo potresti cappare e farci una discreta somma (magari utilizzalo come terzo allenando)
consiglio spassionato e molto personale, io proverei a venderli tutti e 3, magari becchi qualcuno attratto dalle skill che non sono malvagie, e comprarci un allenando con potenziale 7-8 su cui costruire la tua squadra :)