azz, conviene non sbilanciarsi in questa serie.
Silverio mi promette una stagione in infermeria e Joe che parte con le gufate
E tutto per cosa? solo per avere detto la nuda verità :-p
E va beh, anche se conviene non sbilancirasi, parto con i pronostici (ovviamente a roster attuale - so che il GM sta preparando qualche colpetto ma per ora non li considero)
OVEST
The Hunters (se riuscisse a mantenere la rosa attuale favorito d'obbligo, infortuni permettendo)
Virtus Ebola (i non più giovani Ippoliti e Polyanskiy sono pronti? io credo di si)
Basketmans (mamma mia che neopromossa!!!)
IronKillers (dopo la strizza della scorsa stagione, prevedo una partenza lanciata)
Cp Denver (per ora un po' inferiore alle altre: avrà da parte un gruzzoletto risparmiato in 2°? vedremo)
LA Lukes (nani in allestimento e un grande centro: ci sarà da lottare)
Bomberoni (due top player ma con il livello di questa conference non so se può bastare)
KK Ardor (rosa numerosa di buon livello ma se aveva sofferto la stagione passata questa sarà ancora peggio)
EST
AC Ticinia (avrebbe già potuto puntare alla promozione, quest'anno lo farà sul serio)
Pelevialli (ops non volevo mettermi così alto ma se riuscissi a tenere tutti potrei competere, per il secondo posto)
umana reyer venezia (sorpresa della passata stagione, un trio di piccoli che fa invidia)
Inglorious Bastards (un centro dominante e un quintetto di alto livello. Pochi cambi ma potrebbe bastare)
PDF Alliance (il nostro GM ci riserverà qualche sorpresa e balzerà al primo posto: per ora è dietro, anche se di poco)
Dinamo Cobra (Goicoechea reggerà tutta la stagione? difficile e sinceramente era ora, l'ho sempre sofferto)
JagerOKS (gran bella batteria di lunghi, ma i nani? forse ancora un po' troppo giovani)
MAMBRACADABRA (forse la squadra con l'età media più alta. A lungo andare ne risentirà, ma partirà con una vittoria)
Ok le gufate le ho tirate e me le sono tirate. Non vogliatemene male e ricordatevi. PIC contro di me.
Pareri?