ma io non capisco una cosa, convoco 8 giocatori, metto l'AG come titolare, riserva e rotazione. Imposto per le sostituzioni segui le indicazioni.
L''AG non si fa male, non ha problemi di falli, allora perchè il maledetto allenatore lo toglie 10 minuti prima per inserire un'AP che era messa come riserva per l'AP titolare? che devo fare per far giocare 48 minuti a sto benedetto giocatore? praticamente per una cosa o per un'altra me ne gioca fisso 35!
A me è capitato due volte con il play che mi giocava 47 minuti al posto di 48 (sicuramente meno grave di 35). Io solitamente convoco 9 giocatori e faccio così
P: A-A-A
G: B-C-C
AP: D-E-E
AG: F-G-G
C: H-I-I
In questo modo non hai nessun problema se metti segui le indicazioni e in falli: "lasciali in campo". Se l'AP era inserita come riserva per l'AP titolare (e non come rotazione), te la mette solo nel garbage time (credo) e quindi ti ha sostituito l'AG con lui.
ok grazie, ma quello che non capisco è come faccio a far giocare 48 minuti ad un giocatore...cioè io lo metto in tutti gli slot per la posizione, AG, convoco meno di 10 giocatori, perchè l'allenatore decide di cambiarlo? praticamente non riesco ad allenarlo come dio comanda una settimana che sia una!
si cmq l'AP era solo riserva, perchèe appunto doveva entrare solo se stavo stravincendo, come rotazione c'era qualcun altro...
Last edited by samo at 4/16/2013 2:22:13 PM