Signori, è arrivato il momento di darci una mano reciproca. Montemurro (26327171) è una fottuta bestia (è già in nazionale ora che ha 20 anni), deve avere un posto adatto dove finire. Le skill sono belle, ci sono anche secondarie, il potenziale è buono, l'allenamento che serve è un po' di monoruolo (3/4 scatti) e poi va bene qualunque cosa purché lo teniate in forma.Il prezzo, vedendo le medie in giro, sarà abbordabile. Lo stipendio si aggirerà sui 100K.Se avete qualcosa da parte e volete avere il bandierato che ci guiderà all'oro europeo, è arrivato il momento di contattarmi.Please, contattatemi in privato al più presto se avete un minimo di interesse, vi faccio vedere le skill, ci mettiamo d'accordo su allenamento, prezzo e bla bla bla. Daje!io ho bisogno di un lungo di livello. il problema è l allenamento.
Signori, è arrivato il momento di darci una mano reciproca. Montemurro (26327171) è una fottuta bestia (è già in nazionale ora che ha 20 anni), deve avere un posto adatto dove finire. Le skill sono belle, ci sono anche secondarie, il potenziale è buono, l'allenamento che serve è un po' di monoruolo (3/4 scatti) e poi va bene qualunque cosa purché lo teniate in forma.Il prezzo, vedendo le medie in giro, sarà abbordabile. Lo stipendio si aggirerà sui 100K.Se avete qualcosa da parte e volete avere il bandierato che ci guiderà all'oro europeo, è arrivato il momento di contattarmi.Please, contattatemi in privato al più presto se avete un minimo di interesse, vi faccio vedere le skill, ci mettiamo d'accordo su allenamento, prezzo e bla bla bla. Daje!
Trovami uno che si accolla manduchi e io sono disponibile, se riesco ad acquistarlo, a prenderlo
Ti vendo Laverdura. Lungo di livello, economico, fa bene alla salute.quanto vale? e quanto vale ipoteticamente ottorino? che io sono come la juve e faccio solo plusvalenze
Ti vendo Laverdura. Lungo di livello, economico, fa bene alla salute.