Bamboli, io e toponero organizziamo l'ennesima pizza+birra a sfondo virtualcestistico. Siete tutti invitati, meglio se ce lo fate sapere in anticipo cosi' prenoto.Appuntamento: Giovedi 18 Luglio ore 21.00Luogo: pub Chattanooga, via Benedetto Croce (zona Montagnola) - il civico non me lo ricordo, comunque e' davanti a una scuolaElenco partecipanti finora:- Mitico Cobra- BlackMouse- Lailetta
Se ci sono donne, non mi mandano...XD
Bamboli, io e toponero organizziamo l'ennesima pizza+birra a sfondo virtualcestistico. Siete tutti invitati, meglio se ce lo fate sapere in anticipo cosi' prenoto.Appuntamento: Giovedi 18 Luglio ore 21.00Luogo: pub Chattanooga, via Benedetto Croce (zona Montagnola) - il civico non me lo ricordo, comunque e' davanti a una scuolaElenco partecipanti finora:- Mitico Cobra- BlackMouse- LailettaUffa, non sono ancora in etá per bere birra :(Se è per questo non sei neanche romano
Bamboli, io e toponero organizziamo l'ennesima pizza+birra a sfondo virtualcestistico. Siete tutti invitati, meglio se ce lo fate sapere in anticipo cosi' prenoto.Appuntamento: Giovedi 18 Luglio ore 21.00Luogo: pub Chattanooga, via Benedetto Croce (zona Montagnola) - il civico non me lo ricordo, comunque e' davanti a una scuolaElenco partecipanti finora:- Mitico Cobra- BlackMouse- LailettaUffa, non sono ancora in etá per bere birra :(
Bamboli, io e toponero organizziamo l'ennesima pizza+birra a sfondo virtualcestistico. Siete tutti invitati, meglio se ce lo fate sapere in anticipo cosi' prenoto.Appuntamento: Giovedi 18 Luglio ore 21.00Luogo: pub Chattanooga, via Benedetto Croce (zona Montagnola) - il civico non me lo ricordo, comunque e' davanti a una scuolaElenco partecipanti finora:- Mitico Cobra- BlackMouse- LailettaUffa, non sono ancora in etá per bere birranon esiste un età per bere muffa. bleah
Bamboli, io e toponero organizziamo l'ennesima pizza+birra a sfondo virtualcestistico. Siete tutti invitati, meglio se ce lo fate sapere in anticipo cosi' prenoto.Appuntamento: Giovedi 18 Luglio ore 21.00Luogo: pub Chattanooga, via Benedetto Croce (zona Montagnola) - il civico non me lo ricordo, comunque e' davanti a una scuolaElenco partecipanti finora:- Mitico Cobra- BlackMouse- LailettaUffa, non sono ancora in etá per bere birra