Guarda onestamente non so piu dirtelo...era, e sottolineo era, un 30 penoso quasi in tutto, una guardia inutile con una media del 12% da2 e forse manco il 5% tre....è stato visto l'ultima volta vendere panini fuori dallo stadio lol lol
Approfitto per fare un'altra domanda, fuori topic forse ma almeno non apro un altro tread e magari qualcuno mi sa rispondere; sono alla ricerca disperata di un tool con cui possa fare delle previsioni di allenamento, come dicevo provengo da quell'altro gioco :P, in cui tool del genere sono abbastanza comuni e abbastanza affidabili; qua ho cercato nella sezione della "niu guida", il 90% nn sono più funzionanti e gli unici 2 che ho trovato sono uno buzzer manager (che nn contempla nulla sugli allenamenti) e coachparrot che dovrebbe contemplarne mi pare, ma è un accroccaglia di tabelle in excel che mi fà andare in crisi epilettica solo a guardarlo :/ Non esiste un toollettino stupido in java tipo dove inserire i dati dei giocatori, dell'allenatore e dell'allenamento per avere su per giù una stima degli scatti per i vari tipi di allenamento? o.O