idea mia personale.. stai inguaiato!!
primo perchè sei finito in una quinta tutta umana
secondo perchè i tuoi giocatori di valore sono validi ma non mostruosi e over32 ovvero calerann dalla prossima stagione... non puoi segare troppo il roster, perchè se finisci ai play out dall'altra parte pistons combact e watc sono direi battibilissime ma se becchi gli smokestackers rischi l'asfaltata e di piombare in sesta(che non sarebbe nemmeno la fine del mondo visto la quinta in cui sei..)
terzo i tuoi allenandi sono"solo" allstar che per una quinta andranno benissimo, per una quarta saranno onesti o validi ma difficilmente protagonisti..
quindi io allenerei quei due centri monoruolo...che da qui a fine anno riesci a cavarci dei giocatori da quinta accettabili, buoni per l'anno prossimo se ti salverai, o protagonisti l'anno prossimo se retrocederai... darei più di un occhio al draft (raduno degli osservatori) mettendo in alto nelle scelte dei nani sperando di prenderne 1/2 buoni diciottenni e dalla prossima stagione lavorare a bestia su di loro
sicuramente investirei un po nel palazzetto e metterei a posto i prezzi(10 i posti in piedi non si può vedere... )
anche io come te sono partito a stagione avviata (in IV) ho tentato di salvarmi, ma sono retrocesso al playout.. e mi sono ritrovato in quinta con una squadra sfasciata ma col culo di trovarmi in una quinta di tutti bot almeno...