BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > impegno partita

impegno partita

Set priority
Show messages by
This Post:
00
255430.3 in reply to 255430.2
Date: 3/4/2014 4:52:04 AM
Overall Posts Rated:
3838
nella mia serie sono l'unico che gioca col normale...
quali sono i vantaggi di schierare la squadra tutte le partite con impegno basso e non normale?

giocare partitella porta ad avere un maggior entusiasmo che fa aumentare le valutazioni e la resa che hanno i tuoi giocatori in partita. giocare sempre normale non ti permette di fare questo, sfrutterai i tuoi giocatori solo in parte.
inoltre, avere entusiasmo alto ti permette all'occorrenza di giocare con tanto impegno e avere un vantaggio notevole nei confronti dell'avversario.

La gestione dell'entusiasmo è fondamentale.

This Post:
00
255430.4 in reply to 255430.1
Date: 3/4/2014 5:05:44 AM
Overall Posts Rated:
2828
la gestione dell'entusiasmo è molto importante... ma secondo me a livelli più alti è un fattore che rende il gioco molto poco realistico e squilibrato...
ci sono squadre infatti, che per accumulare entusiasmo decidono letteralmente di perdere.. schierando le riserve e giocando partitella per poter così affrontare in condizioni migliori le partite più importanti.

This Post:
00
255430.5 in reply to 255430.4
Date: 3/4/2014 5:18:51 AM
Overall Posts Rated:
3838
la gestione dell'entusiasmo è molto importante... ma secondo me a livelli più alti è un fattore che rende il gioco molto poco realistico e squilibrato...
ci sono squadre infatti, che per accumulare entusiasmo decidono letteralmente di perdere.. schierando le riserve e giocando partitella per poter così affrontare in condizioni migliori le partite più importanti.

Lo schierare le riserve però, non è legato al giocare partitella. Quella è una scelta dell'utente. Che poi tanto irrealistico non è, si può equiparare ad un turn-over.
Se una squadra ha un filotto di partite importanti, può scegliere di giocare partitella qualche incontro rischiando magari di perdere qualcosa, per poi presentarsi al meglio in partite più complicate. Se ti va bene può trarne vantaggio, se va male è un rischio calcolato.

From: Akira7

This Post:
00
255430.6 in reply to 255430.4
Date: 3/4/2014 7:33:36 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

Se io ad inizio stagione ho una partita difficile, una partita media, la partita di coppa contro una squadra seria...personalmente schiero le riserve nella prima partita e mi gioco le altre 2.
Per tenere una buona forma non puoi giocare sempre con i titolari (che con 3 partite andrebbero facilmente sopra i 90 minuti giocati e molto probabilmente calerebbero di forma) di conseguenza si fa una scelta tutto qui.
Comunque partitella non significa perdere, ma solo che i giocatori in campo si impegneranno meno di quello che realmente possono, diciamo che "giocano con il freno a mano tirato" per poi essere pronti quando serve.

From: Trikino

This Post:
00
255430.7 in reply to 255430.6
Date: 3/4/2014 10:08:43 AM
Overall Posts Rated:
2828
questa però è una conseguenza del sistema attuale... in un sistema più simile alle leghe private o al B3, ogni partita sarebbe giocata per vincere.. dalla più facile alla più difficile, perchè affrontare un avversario umano in trasferta con le riserve (tutte) e con meno impegno equivale a perdere volontariamente una partita ufficiale, cosa che dovrebbe essere molto limitata in un manageriale sportivo

From: Akira7

This Post:
00
255430.8 in reply to 255430.7
Date: 3/4/2014 3:29:06 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
questa però è una conseguenza del sistema attuale... in un sistema più simile alle leghe private o al B3, ogni partita sarebbe giocata per vincere.. dalla più facile alla più difficile, perchè affrontare un avversario umano in trasferta con le riserve (tutte) e con meno impegno equivale a perdere volontariamente una partita ufficiale, cosa che dovrebbe essere molto limitata in un manageriale sportivo

Bhe non mi pare che qualcuno condanni le squadre impegnate in champions per schierare una formazione con molte riserve in campionato...il paragone potrebbe essere quello.
In campionato se perdo una partita non mi cambia la stagione, se in coppa esco al primo turno ci perdo un bel pò di soldi e in serie alte servono tanto gli introiti della coppa. Poi considera che più o meno la situazione è uguale per tutti quindi se io oggi picco e metto le riserve, un'altro potrebbe fare lo stesso la prossima partita quindi il campionato resta equilibrato...non mi pare che questo sia un gran problema...anche perchè la struttura del gioco è sullo stile NBA dove il campionato è importante...ma relativamente, niente ti vieta di arrivare 8° e vincere i Play Off. E li nessuno mette le riserve per perdere.