Ciao
Il problema della tua tattica è che se punti a salire di serie, comprare giocatori affermati adeguati per l'obiettivo, costa tantissimo, mentre allenare significano tante stagioni di sacrifici, ma poi ti permette di avere giocatori senza doverli comprare a costo pieno.
Inoltre di vendere gli allenandi non più necessari per fare cassa...e a questo punto comprare così che ti manca per completare la squadra.
Comprare giocatori per rimanere in categoria senza voler salire costa ovviamente molto meno. Ma questo lo puoi fare solo in IV, dove trovi facilmente squadre abbandonate o comunque battibili. Ma ti assicuro che quando sali in III non puoi più permetterti distrazioni, altrimenti significa retrocessione e punto e accapo.
Cmq non è necessario avere un MVP per allenarlo bene. Un bandiera della squadra o superstar raggiunge skills adeguatissime per una IV e anche per una III. Gli MPV servono per raggiungere skills di colore verde... i cui stipendi sono impossibili da sostenere in una IV
Io più che nei singoli matches, trovo stimoli e divertimento proprio nel fare mercato e nel vedere i risultati dell'allenamento. Mi affeziono ai giocatori che coltivo in casa
In bocca al lupo per la stagione e ti auguro di trovare sempre stimoli nel gioco. In fondo anche il forum è un modo per interagire con il mondo di bb.