Probabilmente il bimbo minchia che ha offeso bramba direbbe che sono una pippa considerato che sono secoli che sono in III.11, manu disse e direbbe che sono troppo dedito al contendere e non mi concentro sul vincere. Non mi si può negare che ci abbia provato in più modi e forme, diventando un tecnico della LI passando per roster capaci di attaccare pericolosamente sia da fuori che da sotto, arrivando a monti ingaggi da II.
La cosa che ho imparato è che per arrivare in fondo ci vogliono una serie di circostanze fortuite senza le quali essere il più forte non basta. Bisogna avere un buon roster, questo penso di saperlo fare, ma anche la capacità tecnica di leggere gli avversari e saper sfruttare le loro debolezze, e anche in questo non mi reputo scarso. Il mio tallone d'Achille sono sempre stati i play off. Non mi è nuovo il saper sfruttare un calendario vantaggioso (come quello che ho questa stagione) unitamente a un po di clemenza del fato lato infermeria, così come riuscire a sfruttare l'entusiamsmo e le forme per arrivare alla fine della regular season con il vantaggio del campo.
Fin qui è andato tutto per il meglio e questo mi aiuterà moltissimo nelle prossime partite poiché saranno pochi quelli che nell'economia della propria settimana avranno l'occasione di spendere il miglior starting five contro di me, specie se in casa mia.
Quindi per ora (ripeto infermeria permettendo) sono molto lanciato, con un attacco prolifico e una difesa decorosa, non vedo l'arrivare primo (pre play off) una meta impossibile. Da qui a riuscire poi a uscire da questa lega ce ne vuole, nessuno può saperlo meglio di me.
Per ora mi godo la mia cresta e questa divertente etichetta della squadra da battere, nel frattempo cerco di racimolare soldi (che non ho al contrario di chi zitto zitto ha venduto l'mvp per una cifra interessante) perché quando i giochi si faranno duri e bisognerà perfezionare il roster per aumentare la potenza di fuoco il margine d'errore sarà piccolissimo e perdere diventerà una questione di millimetri.
Last edited by Valerio at 5/16/2015 6:00:42 PM