BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Speeches

U21 National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Greer14
This Post:
00
271974.2 in reply to 271974.1
Date: 8/7/2015 1:29:16 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175
Buongiorno a tutti, mi candido ufficialmente per la guida della nostra nazionale U21
Una breve presentazione :
Sono su questo gioco dalla seconda settimana di stagione II, non con questo account, infatti mi sono preso 2 stagioni di pausa e come potete vedere della storia della mia squadra ho ripreso in stagione XV.

È vero che non ho raggiunto grandi traguardi con la squadra, giustissimo ma conosco il gioco molto bene. Sono uno dei più longevi scout della nostra nazionale e penso di aver imparato molte cose durante questa mia esperienza.
Quattro stagioni fa sono diventato per la prima volta CT di una nazionale, precisamente delle Barbados, squadra scarsa ma che ho portato da ranking 96 a 65 durante la mia gestione, un risultato straordinario per quella nazione.
Dopo quel mandato ho deciso di fare un salto di qualità e passare ad una nazionale con più manager e più giocatori e quindi mi sono proposto per guidare la U21 indonesiana e anche qui ho ottenuto dei buoni risultati.
Adesso mi sento pronto per guidare la U21 italiana, ciò rappresenta un salto di qualità straordinario e devo essere onesto, la cosa un pochino mi spaventa ma con l'aiuto di tutti credo che sarò in grado di portare a termine questo compito.

Per quanto riguarda l'organizzazione dello staff della nazionale, penso che ci sarà un rinnovamento, nel senso che contatterò singolarmente ogni membro e valuterò la sua intenzione a continuare o meno a far parte dello staff.
Per quanto riguarda la crescita dei giocatori, beh ovviamente continuerò il lavoro che è stato svolto fin qui.

Credo di essere pronto, dopo quasi 30 stagioni di permanenza su BB per assumermi questa responsabilità importante!!!

Grazie per l'attenzione


Greer14

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: Trikino
This Post:
00
271974.3 in reply to 271974.2
Date: 8/7/2015 5:49:34 AM
Overall Posts Rated:
2828
Salve a tutti,
sono Trikino e mi candido a guidare la nostra blasonatissima nazionale under 21.
Ho gestito in passato un'altra squadra, nei primissimi mesi di BB e ho lasciato per mancanza di tempo dopo una decente stagione in II, non ho mai alllenato nessuna nazionale, nè mi sono mai candidato.
Non sono molto attivo sui forum, dedico gran parte del mio tempo su BB a studiare le opportunità del mercato (quando ho i soldi) e gli avversari, cosa che fino ad ora mi ha portato grandi vantaggi nel gioco, portandomi a vincere anche quando obiettivamente non avevo la squadra più forte o comunque la più pagata ;)

Spero di ottenere la vostra fiducia, grazie.

From: Lobbo
This Post:
00
271974.4 in reply to 271974.3
Date: 8/7/2015 10:23:02 AM
Sbumbers
III.5
Overall Posts Rated:
4242
Ciao a tutti,
Per chi non mi conoscesse sono Lobbo e gioco dalla stagione 16.
Nelle ultime due stagioni ho avuto molte soddisazioni come una finale di Coppa Italia ed uno Scudetto..ora sono in cerca di nuovi stimoli,per questo mi candido alla guida della Nazionalina.
Ho sempre allenato e portato giocatori in NT,seppur nelle ultime stagioni abbia un po' trascurato questo aspetto per puntare a vincere qualcosa.
In materia di nazionale italiana non ho molta esperienza,ma so bene come allenare un giocatore per farlo rendere al meglio in questa U21 e per prepararlo ad una eventuale NT maggiore.
Posso inoltre contare sull'aiuto(24h su 24)di un paio di manager qualificati e con esperienza come scout,senza ovviamente precludere le porte ai vecchi scout o ai nuovi che si vorrebbero proporre come tali.
Grazie a chiunque mi dará fiducia :D

This Post:
00
271974.5 in reply to 271974.4
Date: 8/7/2015 11:26:36 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Ciao a tutti,

Ho cliccato per sbaglio e mi sono candidato, pensavo tra l'altro fosse la maggiore e invece era la Under. Ma poi ho pensato: perché no? In fondo è tanto che voglio provare a mettere un po' di pepe al panorama delle nazionali.
Le mie teorie sulle secondarie hanno sfasciato i maròni al buon dexter!
Sono vecchio, gioco da stagione 1, ho vinto una coppa, ne ho perse altre 4 in finale (...), quindi per gli obiettivi recenti vado benissimo. Argento all the way!
Allenavo AP prima ancora che in BB esistessero le AP... in nazionali varie ne ho portati tantissimi di giocatori e ho fatto per tanto tempo lo scout sia in Italia che altrove. Panorama nazionali: ho allenato in passato l'Irlanda portandola al record di vittorie (allora, non so se ora sia stato battuto) in una stagione sfiorando una miracolosa qualificazione.
Non mi piace promettere cose, né fare nomi di scout, né di iniziative varie, visto che siamo ad agosto, chi più chi meno va i n ferie e fa caldo!

L'unica cosa che mi sento di dire è che spero di portare un bel clima di divertimento, di poter coinvolgere la comunità con iniziative come ai vecchi tempi (le figurine per i giocatori mi piacevano un sacco!) e di lavorare a stretto contatto pure con la maggiore, per non far perdere per strada i talenti.

I miei cavalli di battaglia sono storia: giocatori con stipendio sostenibile, varietà di roster e non solo triskilloni (OD PA JS) (IS ID RB).

Se mi votate bene, sarò felice di provare a perdere con stile ed eleganza ( ). Se non mi votate, ho cliccato per sbaglio, giuro!