Buongiorno a tutti, mi candido ufficialmente per la guida della nostra nazionale U21

Una breve presentazione :
Sono su questo gioco dalla seconda settimana di stagione II, non con questo account, infatti mi sono preso 2 stagioni di pausa e come potete vedere della storia della mia squadra ho ripreso in stagione XV.
È vero che non ho raggiunto grandi traguardi con la squadra, giustissimo ma conosco il gioco molto bene. Sono uno dei più longevi scout della nostra nazionale e penso di aver imparato molte cose durante questa mia esperienza.
Quattro stagioni fa sono diventato per la prima volta CT di una nazionale, precisamente delle Barbados, squadra scarsa ma che ho portato da ranking 96 a 65 durante la mia gestione, un risultato straordinario per quella nazione.
Dopo quel mandato ho deciso di fare un salto di qualità e passare ad una nazionale con più manager e più giocatori e quindi mi sono proposto per guidare la U21 indonesiana e anche qui ho ottenuto dei buoni risultati.
Adesso mi sento pronto per guidare la U21 italiana, ciò rappresenta un salto di qualità straordinario e devo essere onesto, la cosa un pochino mi spaventa ma con l'aiuto di tutti credo che sarò in grado di portare a termine questo compito.
Per quanto riguarda l'organizzazione dello staff della nazionale, penso che ci sarà un rinnovamento, nel senso che contatterò singolarmente ogni membro e valuterò la sua intenzione a continuare o meno a far parte dello staff.
Per quanto riguarda la crescita dei giocatori, beh ovviamente continuerò il lavoro che è stato svolto fin qui.
Credo di essere pronto, dopo quasi 30 stagioni di permanenza su BB per assumermi questa responsabilità importante!!!
Grazie per l'attenzione
Greer14
"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.