Wow! Che gara-1 pazzesca!
Ho fatto appena in tempo, dopo 36h di viaggio sono arrivato a Milano a metà giornata e mi sono visto la partita. Bellissima come poche, aldilà poi del fatto che l'esito ovviamente innalzi il mio giudizio positivo. Partita rimasta sempre punto a punto, con un unico tuo strappo Save di un 7-8 punti ma per il resto quasi sempre entro i due possessi. Finale di fuoco con % orride da parte di tutti (costante di tutta la gara più o meno) e OT. E L'OT vabbé, ha gli ultimi 20" che sono poesia tra i cojones di Marongiu e il jumper di Iafrate.
Proprio Iafrate, in difficoltà importante nonostante i suoi punti li abbia messi, segna un buzzer che spero, simbolicamente, gli consegni la tanto agognata nazionale dalla prossima stagione.
Adesso nessuna celebrazione e giù a lavorare, è stata un'impresa strappare il fattore campo ma bisognerà tassativamente cercare di chiudere la serie al Garden, al Pala non voglio tornarci che uscirne vivi è sempre una cosa critica!
Complimenti a tutti ma in particolare a Save per la stagione, grandissima RS e ottima squadra, è un piacere giocare una serie combattuta come questa! ;) Incrocio le dita perché nessuno abbia infortuni a rovinare lo spettacolo!