sconfitta pronosticabile, dato il mots loro vs pic
a noi da un punto di vista della classifica ce ne importa poco, ci importava di dare visibilità a tutti, di far giocare un po' di seconde linee e di chiudere al primo posto il girone..il lato "negativo" è che la spagna si ritroverà in semifinale un israele reduce dal mots: ma è anche vero che con le modifiche sull'atteggiamento il divario di entusiasmo in caso di eventuale finale contro la spagna non sarebbe così elevato, così come è vero che la germania si è inguaiata da sola non vincendo con ampio scarto la partita contro la polonia
cari amici, io vi saluto che domattina parto per il portogallo e sarò via fino a ferragosto, perdendomi il momento "clou" di questa stagione 5 (finali PO - semifinali europei)...purtroppo non potrò vivere sul forum e online interamente in diretta le partite della nazionale, tuttavia vi garantisco che sarò in contatto col mio staff e che le riuscirò dagli internet point a fare le formazioni per le partite (tanto la mia ragazza si è già messa l'anima in pace:P)
per cui approfitto per augurare buone vacanze a tutti!
ed in bocca al lupo alla nostra nazionale...ne avrà bisogno già a partire dalla semifinale: sarà ITALIA-FRANCIA