QuintettoI criteri per stabilire coloro che avranno più minuti sono i seguenti:
- valori skill nel ruolo in cui giocare
- forma
- adattamento moduli per l'avversario
- tiri liberi
- esperienza
Staff e DecisioniHo in mente di creare una commissione di cui io stesso ovviamente farò parte (se verrò votato

)..in cui si riuniscano gli utenti più esperti e in vista della comunità.
Le decisioni su cui la commissione si esprimerà riguarderanno:
- le convocazioni: vi saranno Scout specializzati per ciascun ruolo..e ciascuno sceglierà i migliori giocatori e li porrà all'attenzione della Commissione fino a che si raggiungerà il numero base di convocati e quindi la rosa della Nazionale..le ulteriori proposte verranno valutate in relazione a questi tramite votazione..
- le tattiche: siccome più teste esperte ragionano meglio di una..vi saranno riunioni tattiche per colmare le rispettive lacune nei vari moduli di gioco..ovvio che ciascuno di noi prediliga una scelta tattica..quella che ritiene migliore..riunendoci tutti e mettendo insieme i reciproci dati e saperi riusciremo sempre ad essere pronti a cambiare tattica senza farci trovare impreparati
- la scelta del quintetto: con i criteri indicati sopra..
- la gestione di Partita decisiva e Partitella: anche qui per votazione..ciascuno indicherà il suo parere..
ComunitàIl rapporto con la comunità prevedei:
- Aggiornamento sulle convocazioni: si renderanno disponibili aggiornamenti sulle skill minime richieste per la convocazione..in maniera tale da rendere per tutti voi piu agevole l'eventuale ricerca tra i vostri giocatori di un eventuale nazionale
- Spiegazioni post partite: le scelte prese dalla Commissione verranno spiegate a tutti coloro che avranno obiezioni o domande e il parere stesso della comunità è molto importante per il Pre partita..perchè il colpo di genio o l'idea ottima può venire a chiunque..e sarebbe bene riuscire a creare uno stretto rapporto collaborativo per creare un progetto vincente
- Disponibilità: io sarò disponibile praticamente sempre..in BB mail..o su Msn..per argomenti strettamente riguardanti la nazionale (su ogni punto)..se verrò eletto..e altrimenti per qualsiasi richiesta di aiuto..consiglio..parere..su tattiche..mercato..allenamenti..e via dicendo..

- Aiuto nell'allenamento: tutti coloro che avranno dubbi su come allenare un Nazionale potranno rivolgersi alla Commissione che indicherà loro il miglior allenamento o addirittura una tabella di allenamenti da seguire
- Varie ed Eventuali: Simpatia..Energia..Allegria e un prorompente Sex Appeal!..perchè in fondo questo rimane comunque un gioco e come tale va vissuto

Il progetto mi sembra valido e basato su precisi e ben dettagliati punti..se vi interessano approfondimenti sono disponible per BB Mail..se ritenete che tutto questo possa essere perfetto per la vostra Nazionale..VOTATEMI

Ho compiuto pure gli anni venerdì!
Un saluto a tutti!
edit: grazie a coloro che mi hanno votato

indipendentemente dal risultato delle elezioni sono comunque disponibile per ogni tipo di richiesta di consigli o per fare 2 chiacchiere
Edited by NdR619 (28/10/2007 11.04.25 CET)Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 10/28/2007 11:04:25 AM