BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > per iniziare...

per iniziare...

Set priority
Show messages by
This Post:
00
45390.2 in reply to 45390.1
Date: 8/17/2008 9:57:01 AM
Overall Posts Rated:
110110
1) dipende se vuoi allenare lunghi o nani, comunque l'allenamento si varia spesso, non come su ht
2) dipende dai tuoi, leggi la bbguida, trovi il link nei thread in rosso. lì troverai info utili sulle skill per ogni ruolo
3) economia, ma adesso sembra non funzionare
4) tra poco il sistema verrà modificato, quindi aspetta un attimo a fare spese folli
5) nel draft
6) leggi le regole e la bbguida
7) ora c'è la coppa, poi puoi chiedere qui (37750.1)

From: k-frol

This Post:
00
45390.3 in reply to 45390.1
Date: 8/17/2008 10:02:15 AM
Overall Posts Rated:
00
alcune risposte:
0) nelle regole c'è scritto tutto o quasi. Leggerle è un'ottima idea (si lo so che son lunghe, ma ne vale la pena). Praticamente tutto quello che manca lì è nella BBGuida (che trovi linkata nel topic in rosso qui in aiuto)
1) i monoskill sono inutili, la tattica migliore è impostare l'allenamento su lunghi o piccoli a seconda della disponibilità di giovani in squadra e dei gusti
2) forse, dovrei vedere il tuo roster, guarda la BBguida per farti un'idea migliore di cosa serve
3) pagina Economia nella sezione Squadra nel menù a sinistra
4) Dipende da quanti soldi hai. Un allenatore e forse un medico appena decenti (livello 5-6 per l'allenatore, 3-4 per il medico) sono d'uopo
5) Puoi investire negli scout ogni settimana, più investi più informazioni avrai al momento del draft. Qualcuno sceglie di non investire affatto. Dipende dalla disponibilità e dalle scelte tattiche personali.
6) Il draft è piuttosto articolato e lungo da spiegare. Ma trovi un'ottima pagina nelle regole che spiega tutto
7) Puoi sfidare chiunque dalla pagina della sua squadra (in basso c'è uno spazio apposito). Finché hai la coppa, però, non puoi fare amichevoli perché sono lo stesso giorno (giovedì)
Spero sia tutto chiaro, altrimenti ri-scrivi qui in aiuto

Message deleted
From: simo21

This Post:
00
45390.5 in reply to 45390.3
Date: 8/17/2008 10:22:43 AM
Overall Posts Rated:
00
ti chiedo ancora un pò di cose...ho scelto di allenare per iniziare tiro dalla distanza...il giocatore con il miglior potenziale e il più giovane sono entrambi guardie! per quanto riguarda l'allenatore e il medico me ne vengono proposti 3 di fianco ai miei ma sono il medico di livello 7 e l'allenatore di livello 8...se lo voglio cambiare devo per forza prendere quelli o c'è un modo per modificarlo e per trovare un medico di livello 6 e un medico di livello 3? tra la'ltro ho impostato 10k alla settimana come consiglia la bb guida nella pagina dell'allenamento...ho fatto bene?

Last edited by simo21 at 8/17/2008 10:32:06 AM

From: simo21
This Post:
00
45390.6 in reply to 45390.5
Date: 8/17/2008 1:05:31 PM
Overall Posts Rated:
00
ho anche un'altra domanda...ho impostato il mio allenamento ma dovrei comprare almeno 1 giovane da allenare in quel ruolo...che skill dovrebbe avere allenando tiri dalla distanza...questo è il mio giovane...(6166428)

Stipendio settimanale: $ 4 588
DMI: 11900
Altezza: 6'3" / 190 cm
Potenziale: titolare
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: scarso
Penetrazione: rispettabile Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: pietoso
Rimbalzo: scarso Stoppata: sufficiente
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: mediocre

Esperienza: atroce

faccio bene ad allenarlo o conviene comprarne un'altro?? e mi servirebbe anche un buon playmaker...sempre da allenare visto che tiri dalla distanza allena anche i playmaker.

un'altra domanda è: quanto conta il potenziale??? mi conviene prendere uno con potenziale superstar? ne ho solo uno in squadra...