Come ormai consuetudine rirpopongo la mia candidatura. La scorsa edizione riuscii ad entrare nei primi 10, ora c'è la possibilità di arivare sul podio, ci proviamo??:PEcco il 3d in conf Italia (10063279.1) Dove potete fare le domande o sbarzottare un pò..accorrete gente, accorrete!!:P
Come ormai consuetudine rirpopongo la mia candidatura. La scorsa edizione riuscii ad entrare nei primi 10, ora c'è la possibilità di arivare sul podio, ci proviamo??:PEcco il 3d in conf Italia (10063279.1) Dove potete fare le domande o sbarzottare un pò..accorrete gente, accorrete!!:P è un tentativo simpatico di fare spam elettorale per farti votare? :PPPP
Io voterò Manchris87.... ha un programma ottimo e la passata stagione ha lavorato come vice di Laurentius2004
mah, mi sembri troppo niubbo per essere eletto CT. E poi giochi in modo orrendo, hai una difesa più scarsa di una squadra di X.
Io voterò Manchris87.... ha un programma ottimo e la passata stagione ha lavorato come vice di Laurentius2004Quoto :)
infatti, dovrò decidermi a comprare qualche difensore di ruolo!!:PTu ne sai niente???:P
infatti, dovrò decidermi a comprare qualche difensore di ruolo!!:PTu ne sai niente???:Pquando avrò l'ok del mister, ti offro il terzino fenomeno delle mie giovanili, già ora il difensore più forte della storia del Monserrato :P
infatti, dovrò decidermi a comprare qualche difensore di ruolo!!:PTu ne sai niente???:Pquando avrò l'ok del mister, ti offro il terzino fenomeno delle mie giovanili, già ora il difensore più forte della storia del Monserrato :Pcos'ha debole in difesa???