BuzzerBeater Forums

BB Italia > allenamento

allenamento

Set priority
Show messages by
This Post:
00
551.2 in reply to 551.1
Date: 7/29/2007 10:03:20 PM
Overall Posts Rated:
11
Il gioco è talmente nuovo che non puoi venire in conf e chiedere cosa sia più conveniente fare

Il mio piano di battaglia per ora è quello di avere una squadra con almeno sufficiente in tutte le primarie, quindi a rotazione allenerò diversi ruoli nelle varie primarie (partendo da quelle più schifose, che come da regolamento dovrebbero salire prima)

Una volta tirata su una squadra decente, e sopratutto capiti i meccanismi economici del gioco vedrò se riuscirò a tirare su qualcosa di produttivo dall'allenamento.

This Post:
00
551.3 in reply to 551.2
Date: 7/29/2007 10:04:14 PM
Overall Posts Rated:
6060
interessante!

io ho testato che i bot non sono come quelli di hattrick :(

This Post:
00
551.4 in reply to 551.3
Date: 7/29/2007 10:36:14 PM
Overall Posts Rated:
11
Vabbè... anche su hattrick se appena presa la squadra ti capita il bot te la giochi

E che quà siamo tutti pippette, non è che i bot schierino in quintetto base Jordan - Rodman - O'neill - Bryant - James (5 nomi a caso di giocatori scarsi che mi son venuti in mente )

This Post:
00
551.6 in reply to 551.5
Date: 7/29/2007 11:19:30 PM
Overall Posts Rated:
11
Beh anche per far giocare 4 mister X + Bryant servono almeno due palloni (uno per bryant e l'altro per evitare che gli altri 4 si annoino)

E poi con fior fiore di giocatori a turno possono anche sprecarsi a fare da playmaker no?

This Post:
00
551.8 in reply to 551.7
Date: 7/30/2007 12:38:29 AM
Overall Posts Rated:
00
la mia squadra ideale ha un playmaker serio, uno che sappia giocare in cinque. quello che gioca da solo fa la guardia, ed è compito del play tenerlo "a posto" (se per due possessi di fila kobe tiene palla per 20", nell'azione successiva non la vede manco per scherzo).

idea malefica: stockton, jordan, pippen, malone — ovvero le due combo più devastanti degli ultimi vent'anni. al centro metti chi ti pare.

Edited 7/29/2007 11:37:05 PM by GM-Domenico

ehm..
sei clamorosamente OT
anzi tutti praticamente :=)
tornate in voi su :=)
per risp al primo post..
io per ora alleno resistenza che scatta tipo ht in 1-2 settimane e mi pare una componente fondamentale per il gioco e alcune tattiche soprattutto quelle basate su un ritmo di gioco alto..
poi si cerca di capire i meccanismi e si valuta in base ai giocatori..

This Post:
00
551.10 in reply to 551.9
Date: 7/30/2007 1:16:31 AM
Overall Posts Rated:
00
sei clamorosamente OT

hai ragione — e ne approfitto per spiegare il mio punto di vista sugli OT.

in questo momento la comunità è piccola, a noi (come staff, come BB) interessa che sia il più possibile attiva e vitale. se questo significa dire cavolate, andare OT e amenità varie… tanto meglio. per diventare seri c'è sempre tempo.

:)

Edited 7/30/2007 1:00:01 AM by GM-Domenico

io serio?
LOL ^_^

This Post:
00
551.11 in reply to 551.7
Date: 7/30/2007 10:00:03 AM
Overall Posts Rated:
00
la mia squadra ideale ha un playmaker serio, uno che sappia giocare in cinque. quello che gioca da solo fa la guardia, ed è compito del play tenerlo "a posto" (se per due possessi di fila kobe tiene palla per 20", nell'azione successiva non la vede manco per scherzo).

idea malefica: stockton, jordan, pippen, malone — ovvero le due combo più devastanti degli ultimi vent'anni. al centro metti chi ti pare.

possiamo mettere un longley o ostertag qualunque.. :-)

This Post:
00
551.12 in reply to 551.7
Date: 7/30/2007 10:17:11 AM
Overall Posts Rated:
00
stockton, jordan, pippen, malone — ovvero le due combo più devastanti degli ultimi vent'anni. al centro metti chi ti pare.

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Bestemmia!! Vilipendio alle Religione!! Lesa Maestà!!!
Scusa ma Lui, inteso come quel signore, ormai 50enne, che un bel giorno decise di passare dalla poco blasonata Indiana State, portata in finale, alla tanto blasonata, ma in declino a inizio anni '80, squadra di Boston? quel signore non lo mettiamo? STIAMO SCHERZANDO???!!
E quell'altro signore nemico, sul campo, ma amico fuori di quello suddetto? Intendo l'altro tizio, il play!! quello alto 2 metri e passa, non ricordo il nome ;-), nato nel Michigan, fatto università lì, vinto titolo e poi scelto da una squadretta della costa occidentale, credo più che altro famosa perchè alle partite spesso si vedeva Jack Nicholson...porca miseria non ricordo il nome...

Advertisement