BuzzerBeater Forums

BB Italia > Run and Gun

Run and Gun

Set priority
Show messages by
This Post:
00
8504.2 in reply to 8504.1
Date: 11/28/2007 1:21:07 PM
Overall Posts Rated:
11
non penso esistano tattiche sbagliate in assoluto, dipende dai giocatori che hai e da contro chi giochi. è una tattica che prevede un ritmo di gioco particolarmente accelerato: x cui oltre a grandi tiratori da fuori serve una buona capacità a rimbalzo, per prendersi eventuali secondi tiri.

il primo in classifica del tuo girone mi sembra che abbia queste caratteristiche, spesso vince lo scontro a rimbalzo prendendo sempre molti rimbalzi offensivi, gioca con una difesa 2-3 che gli permette di tenere botta sotto canestro e prendere rimbalzi difensivi, e tira non malaccissimo da 3 x questi livelli, mi sembra più del 30%...c'è da dire che (ho visto solo le ultime partite, eh!) non mi sembra abbia incontrato poi questi grandi fenomeni di squadre.

non è che è pessimo giocarlo a livelli bassi, è che chiaramente adesso i migliori tiratori sono al livello 8/9 forte-valido su 20 skill..per cui non è che se vengono lasciati liberi segnino ad occhi chiusi..figurati quindi se vengono marcati adeguatamente!

This Post:
00
8504.3 in reply to 8504.1
Date: 11/28/2007 3:11:37 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
con il run&gun tiri un sacco da 3, non è che sia una tattica non efficace ma ci sta di perdere in una giornata in cui le guardie non la mettono...