BuzzerBeater Forums

BB Italia > Elezioni: Candidature

Elezioni: Candidature (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
93346.2 in reply to 93346.1
Date: 6/2/2009 5:24:42 AM
Overall Posts Rated:
441441
Salve a tutti.
dopo il secondo posto alle elezioni under-21 di stagione 6, vinte dall'attuale cittì Repetti, provo di nuovo a diventare allenatore della nazionale italiana. E', nemmeno a dirlo, un sogno di qualsiasi allenatore che ami BB, quello di allenare la propria nazionale. E il tutto è incrementato dal fatto che la nazionale italiana è una della più forti del mondo bbiano, la più forte molto probabilmente. Questo ovviamente carica di responsabilità l'allenatore.
Vi espongo il mio programma:

Il giornale della nazionale!!!!
(http://sites.google.com/site/bbitalianews/bacheca)
E' nato!! Da tanto lo immaginavo nella mia mente ed ora sta prendendo forma! Grazie a Rebecca, sempre disponibile a rendere realtà le idee, inizia oggi la sua avventura BB magazine.
Un periodico on line che vi consentirà di partecipare a sondaggi, scrivere le vostre idee su molte questioni, commentare e criticare (speriamo meno la seconda) l'operato dello staff della nazionale! E molto molto altro!
E le sorprese potrebbero non essere finite qui!!!!

Staff:
ho intenzione di creare uno staff con organigramma ad albero. Nel senso che voglio circondarmi di persone in gamba, già esperte del gioco il cui lavoro non sarà finalizzato solo ad aiutare la nazionale. Affiancherò a queste persone utenti poco esperti, alle prime armi, appartenenti alle serie più basse,ma con grande voglia di imparare. Quale occasione migliore può esserci per apprendere le strategie ed i segreti del gioco se non far parte dello staff della nazionale?
Nomi per lo staff ancora non ne faccio. Sarà rapidamente costituito se dovessi vincere.

Tattiche:
ovviamente sarebbe stupido parlare di tattiche perchè la forza della nazionale italiana risiede proprio nella sua versatilità. Non è necessario, anzi sarebbe deleterio, decidere a priori con che tattiche giocare. Daremmo un vantaggio ai nostri avversari. I giocatori ci sono e non dovremmo avere problemi ad essere dei camaleonti, cambiando spesso faccia e non dando punti di riferimento.

Obiettivi:
l'Italia può avere solo un obiettivo. Vincere! Cosa se non questo?

Rapporti con l'under21:
assicuro piena collaborazione con lo staff dell'under perchè la vittoria nelle competizioni da parte delle nostre nazionali passa anche attraverso questo. La cooperazione è fondamentale per raggiungere un progetto comune che è la vittoria.

Auguro una buona campagna elettorale a tutti. E vinca il migliore!

Last edited by blackrocket at 6/4/2009 5:07:40 PM

This Post:
00
93346.5 in reply to 93346.1
Date: 6/2/2009 12:51:38 PM
Overall Posts Rated:
00
salve a tutti sono levant888, molti di voi non mi conosceranno anche se ormai sono presente qui su BB da 5 stagioni.
quest anno ho deciso anche io di candidarmi come Ct della nazionale italiana.

potrei stare qui a scrivere pagine intere su cosa vorrei fare cosa potrei fare ecc ecc.

io dirò solo una cosa, la nazionale italiana è una delle più forti del gioco e noi italiani meritiamo di essere ai vertici, in cima al mondo.
il secondo posto non lo vuole nessuno.
ed è per questo che se voi me lo concederete farò di tutto per portare l ITALIA a conquistare il primo posto in ogni competizione continentale o mondiale che sia.

From: Oxygen
This Post:
00
93346.6 in reply to 93346.5
Date: 6/2/2009 2:30:23 PM
Overall Posts Rated:
00
Salve a tutti, mi presento, sono Oxygen. Sono nell'universo di BB ormai da 5 stagioni. Alleno una squadra che milita in IV divisione. Decido di candidarmi in quanto ho acquisito molta esperienza sul campo e vorrei metterla a disposizione della nostra nazionale.

Ho in mente un programma interessante per la nazionale.
Innanzitutto vorrei formare uno staff tecnico di giocatori esperti, in maniera da poter avere sotto controllo ogni aspetto del gioco della nazionale, e discutere delle decisioni senza che una sola persona abbia in mano le sorti dei nostri campioni. Sarebbe anche mia intenzione formare una squadra di Scout molto folta per avere continuamente aggiornamenti su nuove possibili stelle e per dare anche consigli ai GM su dove allenare i loro pupilli per dare loro, in futuro, la possibilità di indossare la maglia della nazionale.

La mia intenzione, se prendessi in mano le sorti della nostra nazionale, sarebbe quella di rinnovare la squadra, laddove risultasse necessario per raggiungere la vittoria, e creare un lavoro in grado di assicurare risultati brillanti non solo ora, ma anche in futuro. Perchè la nostra nazionale è in grado di raggiungere la vittoria, non solo ora, ma anche nei futuri campionati, e tutti i giocatori italiani sono forti e meritano un'osservazione stretta da parte dello staff della nazionale.

Lo staff sarà suddiviso in categorie:

1. Consiglieri Tecnici : 3-5 il loro compito è consigliare Tattiche e Giocatori da usare al CT ad ogni partita, in maniera da sfruttare al massimo i punti deboli avversari e valorizzare al meglio le nostre capacità, coprendo eventuali carenza tecniche. Inoltre possono consigliare modifiche all'interno dell'organizzazione per avere un sistema sempre più efficiente.

2. Scout : Numero variabile il loro compito è quello di cercare giocatori che possono entrare a far parte della nazionale, per coprire eventuali carenze.

3. Consiglieri allenatori: 10-12 ottimi per cercare di migliorare i futuri campioni, osservando i giocatori che gli Scout reputano degni di osservazione e consigliano ai GM che allenamento attuare per valorizzare tali giocatori.

In conclusione è questa la mia idea di nazionale, dove molta gente prende parte attivamente alle attività della nazionale. Perchè ci meritiamo la vittoria!!!

Last edited by Oxygen at 6/2/2009 2:51:34 PM

From: chilu
This Post:
00
93346.7 in reply to 93346.1
Date: 6/3/2009 8:02:03 AM
Overall Posts Rated:
44
Ciao sono Chilu ,giovane e aitante allenatore di sicuro avvenire....semplicemente votatemi per le mie qualità nel saper selezioonare i giocatori adatti alla nostra grandissima nazionale!!

La mia tattica prevede Cerca giocatore sotto canestro e Difesa 2-3

Adoro lavorare coi lunghi.....

Votate Chilu.....Uno titulo!!!!!

This Post:
00
93346.9 in reply to 93346.8
Date: 6/4/2009 9:50:40 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciao a tutti, mi presento, sono Antony 95.
Anche io dati gli scarsi risultati della nostra nazionale negli ultimi anni, ho deciso di candidarmi come c.t. della nostra nazionale,
Spero che mi darete fiducia, anche se sono un manager giovane, ma che milita sempre nella V.8, un girone durissimo paragonabile alla IV serie.
Ciò si è visto con le nostre squadre promosse alle serie superiori, le quali si sono conportate tutte egregiamente.
Anche io se verrò eletto, mi farò supportare soltanto da un paio di persone, giusto le necessarie per aiutarmi a gestire la nazionale.
Anche se so che sarà molto difficile, spero che con qualche voto, mi aiuterete a superare la prima parte delle elezioni.

Tony