BuzzerBeater Forums

BB Italia > Europei Basket

Europei Basket

Set priority
Show messages by
This Post:
00
1023.20 in reply to 1023.19
Date: 9/4/2007 10:55:06 AM
Overall Posts Rated:
11011101
la Francia alla fine è molto piu forte di noi..però potrebbe distruggerci come perdere..non è una squadra molto continua..se riusciamo a trovare un briciolo di continuità in attacco e magari qualche punto in piu da Bargnani e Belinelli forse forse riusciamo a giocarcela..
certo che se i nostri NBA giocano così male c'è poco da fare..

This Post:
00
1023.21 in reply to 1023.20
Date: 9/4/2007 11:07:37 AM
Overall Posts Rated:
00
si e' salvato solo il mitico concittadino bulleri

This Post:
00
1023.22 in reply to 1023.21
Date: 9/4/2007 11:09:38 AM
Overall Posts Rated:
11011101
beh pure Mordente e Soragna non hanno demeritato..
alla fine purtroppo mancano i sufficienti..nel senso che..abbiamo avuto 3 giocatori che hanno giocato bene..e gli altri veramente indecenti..
oddio io salverei anche il povero Crosariol..che in difesa il suo ce l'ha messo..peccato che in attacco sia quanto di piu brutto si possa vedere perfino nei campetti o per dirla all'americana..nei playground..

This Post:
00
1023.23 in reply to 1023.20
Date: 9/4/2007 11:10:19 AM
Overall Posts Rated:
33
belinelli non fa della continuità la sua arma migliore..ti infila partite in cui fa 30 punti e ruba 5-6 palloni e partite come quella di ieri che prova 4-5 tiri e difende peggio di chiacig su iverson..bargnani in effetti una delusione,anche perchè poteva essere il suo match,visto che si è trovato anche alcune volte marcato da nesterovic che non fa certo della mobilità il suo forte..
resta il fatto che la squadra non gira, e non entrano neanche i famosi tiri da 3 che hanno mascherato per anni il non gioco offensivo dell'italia..
P.S. per favore mancinelli non lo fate più entrare, come si fa a considerare un giocatore di basket un personaggio del genere?ma chi cavolo ha dietro per avere tutta questa visibilità e fiducia,don king,il manager di tyson?!?

This Post:
00
1023.24 in reply to 1023.23
Date: 9/4/2007 11:14:22 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Mancinelli veramente assurdo..ma hai visto che razza di tiro ha fatto?
un abbozzo di semigancio sinistro..
e i cari Franco Lauro e Marco Bonamico hanno pure detto che "è il suo tiro".."una delle sue opzioni offensive"..
bah..

This Post:
00
1023.25 in reply to 1023.24
Date: 9/4/2007 11:22:06 AM
Overall Posts Rated:
33
mancinelli in 4 miseri minuti ha fatto nell'ordine:
1)si è fatto battere sull'1 contro 1alla prima azione avversaria
2)andato in attacco,è entrato e poi ha scaricato sulle mani di un avversario
3)ha provato quel tiro assurdo di cui parli tu..ahah ma che era?
4)in difesa ha pensato bene di fare un tatuaggio sul braccio del povero sloveno che stava andando a segnare,prendendo l'antisportivo..
bene,da un possibile -5 siamo andati a -15 in quei miseri 4 minuti..e questo dovrebbe andare in NBA?ma allora mandiamoci anche gigli e di bella!

This Post:
00
1023.26 in reply to 1023.25
Date: 9/4/2007 11:25:19 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Gigli non ha giocato male..
Di bella invece..da brivido..

comunque
1) sì..poi ha pure avuto il culo di recuperare palla però
2) in un'altra azione è pure scivolato malamente..
3) non lo so cos'era..sembrava sul serio un mezzo gancio..anche se era piu simile ad un lancio scriteriato del pallone per aria..
4) un po fiscale l'antisportivo comunque..certo ci poteva stare..però boh..è raro veder fischiato un antisportivo a un metro da canestro dove comunque i contatti sono sempre pesanti..
però se ci hanno fischiato contro i 3 secondi allora tutto va bene

This Post:
00
1023.27 in reply to 1023.26
Date: 9/4/2007 11:34:03 AM
Overall Posts Rated:
33
Gigli non ha giocato male..
Di bella invece..da brivido..

comunque
1) sì..poi ha pure avuto il culo di recuperare palla però
2) in un'altra azione è pure scivolato malamente..
3) non lo so cos'era..sembrava sul serio un mezzo gancio..anche se era piu simile ad un lancio scriteriato del pallone per aria..
4) un po fiscale l'antisportivo comunque..certo ci poteva stare..però boh..è raro veder fischiato un antisportivo a un metro da canestro dove comunque i contatti sono sempre pesanti..
però se ci hanno fischiato contro i 3 secondi allora tutto va bene

1)si vabbè quelle cose le sa fare solo il poz..quando le facevo io(visto che solitamente preferivo farmi battere e poi provare a rubarla da dietro) mi fischiavano matematicamente fallo e il mio allenatore mi cazziava sempre e comunque..anche quando la rubavo pulita..:)
3)quello, come sostiene lauro, è il marchio di fabbrica del mancio, il famosissimo tiro con "rilascio ritardato"..:)
4)fiscale non direi..l'arbitro era lì e lui va sul braccio dell'avversario quando ancora ha le braccia giù..si,i 3 secondi sarei stato curioso di rivederli in replay e registrarli..

This Post:
00
1023.28 in reply to 1023.27
Date: 9/4/2007 1:25:59 PM
Overall Posts Rated:
11011101
io ero il classico play rompipalle che difendeva fortissimo..il mio coach oltre a cazziarmi se per una volta non difendevo bene..impostava tutte le difese sulle mie marcature a uomo
io dovevo SEMPRE e SOLO marcare a uomo..la zona credo di non averla mai fatta o quasi
comunque a me l'arbitraggio di ieri ha lasciato perplesso..dei falli non fischiati..dei passi non fischiati e dei passi inesistenti fischiati..uno a Mordente..uno a Lakovic..boh..il livello arbitrale mi sembra sempre molto basso..
e oggi c'è la francia di Diaw Parker Diawara e Turiaf..

From: jejecb
This Post:
00
1023.30 in reply to 1023.29
Date: 9/4/2007 4:31:38 PM
Overall Posts Rated:
00
in ogni caso ce la siamo meritata!
no perchè se vincevamo erano anche capaci di tessere elogi della squadra...ma quale squadra???

Advertisement