si ma non è che uno qui può passare il tempo a valutare squadre intere.............se ognuno di noi si mettesse a chiedere valutazioni della propria squadra si creerebbe un caos........non la prendere come una polemica su di te
shunning è un buon play ma spera che non tiri mai da 3 poi anche lui in resistenza lascia a desiderare.......come la maggior parte..............roncoroni come d'auria e sordoni non sa passare(ma i giocatori con passaggi non ti piacciono?).......venerucci come ala grande non vale niente.......ruju manca di tiro da sotto e resistenza ma come rotazione va benino........golino vendilo è vecchio per allenarlo......iacoviello nemmeno è un granchè
SI, hai ragione.. Però uno come me che gioca da una settimana è costretto a postare tutta la squadra per vedere se si sta muovendo nel giusto senso o sta facendo delle vaccate. ;-) Una volta capito che mi sto muovendo nel giusto senso poi vado con le mie gambe.. ;-)
Per quanto riguarda i passaggi hai ragione, però quelli che hai nominato sono tutti giocatori del roster di partenza, a parte D'Auria, è colpa mia se me li hanno dati senza passaggi! :-D
Per il resto Golino e Iacoviello sono in lista per la partenza.. come Verenucci, giusto il tempo di vedere come va la mia economia. Per ora ho venduto/licenziato quelli più scarsi ed ho preso un paio di allenandi e l'ala grande titolare..