Ha tutti sufficienti e rispettabili tranne un mediocre in rimbalzo e inadeguato in stoppata.
Già lo amo : )
Annuncio ufficiale:
Mi servono nani, e ho 3 milioni in banca (ovviamente non tutti per uno eh, idealmente ne vorrei prendere 4, oppure 3 molto buoni). Li vorrei con le seguenti caratteristiche: 18enne, potenziale non altissimo (assolutamente non più di superstar), e ovviamente con tutte le skill al posto giusto (idealmente anche passaggio). Chiunque avesse uno del genere mi contattasse, e renderò felice il suo commercialista.
Questa non l'ho capita.Lo fai per non doverli pagare troppo?
Già. In assoluto, almeno che uno non vuole portare un giocatore in nazionale (di un paese con molti iscritti) secondo me i potenziali dall'MVP in su sono uno spreco di soldi. Per i lunghi ne sono assolutamente certo. Belo e Binneveld sono bandiera, e sono arrivati tutt'e due a 100k di stipendio prima di fermarsi. Non mi sognerei nemmeno di allenarli oltre a quel livello.
Il discorso a maggior ragione vale per i nani. Spendere 1,5 milioni per un MVP con le stesse skill di un allstar che costa 500k non mi pare un investimento azzeccatissimo.
Argh : )
Comunque nei prossimi giorni ne troverai a centinaia di nani buoni(e anche ottimi)soprattutto sotto il livello MVP di potenziale.Un fatto importante sono anche le secondarie(tipo IS,ID)perchè aumentano di molto il prezzo(e lo stipendio!) anche se ancora devo capire quanto possono essere utili
Questa stagione scoprirò fino a dove può arrivare un superstar,speriamo bene.